Luna (te lo giuro).
di itsbrie

11/10/10, ore 22:23

Mi sono seriamente scocciata di leggere questa storia stupendamente stupenda e di non scriverti mai un commentino che sia uno, per cui credo che ora sia giunto il momento di darmi da fare. Non so quanto sia passato da quando hai pubblicato questa shot (mi sono dimenticata di guardare la data, xD), ma, nonostante ciò, io non mi stanco mai di leggerla e rileggerla e, tutte le volte, mi emoziono grazie a questi due ragazzi che si sono sempre amati così tanto, ma che non hanno mai avuto il coraggio di dirselo. Trovo che, alla fine, vedere realizzato un amore platonico (correggimi se sbaglio xD) come questo sia la cosa più meravigliosa al mondo **
Non so quando (e se!) leggerai mai questo commento, ma ci tenevo a lasciare un mio segno anche qui :) Sei bravissima, come sempre!
Ci sentiamo tra... No, a dire la verità, ci stiamo sentendo ora ahah! Beh, allora passo da te :) Complimentissimi ancora, questa storia è semplicemente bella meravigliosa. Un bacione grande

05/08/09, ore 19:51

Wao... Me adora questa fanfiction. Scrivi davvero benissimo e io amo Jemi...E anche io mi sono ritrovata a pensare : che cosa succederà ora che tutti e due sono single e gireranno camp rock2? Baravissima ancora. Bacio Giulia

03/08/09, ore 17:48

Premetto che io adoro la coppia Jemi,sono così bella..questa fan fiction poi è davvero bellissima..mi è piaciuta moltissimo e infatti finisce tra i preferiti..spero di leggerne un altra al più presto...baci Aya_Black

03/08/09, ore 16:11

Oddio è STUPENDA!Questo tra i preferiti.