His Eyes
di Keyra

05/08/09, ore 18:50

Ma che bella fic. Intensa e vera. La metto subito fra le seguite, sperando tu la aggiorni presto. ^^ Ah, vado a dare un' occhiata anche all' altra fic. BAcioni.

05/08/09, ore 18:48

Sento che questo capitolo non sia tutto frutto della fantasia,sbaglio? Si sente quando certe emozioni le hai vissute davvero e non sono state inventate.Non è solo empatia,è verità. Mi ripeto forse ma non posso fare a meno di dirti che questa storia comincia a piacermi veramente.Mi emoziona.Baci♥ ps:L'ho letta Her eyes poi..fantastica.Indubbiamente la più bella storia che abbia mai letto.

05/08/09, ore 18:43

Bravaaaaaaaaaaaaaa! Complimenti!

05/08/09, ore 00:39

Questo prologo mi incuriosisce molto! Hai un bello stile rapido e incalzante. Si prospetta una storia molto interessante dunque aspetto il seguito per poter recensire meglio^^ Hime

04/08/09, ore 18:47

Complimenti per la maestria nello scrivere. Mi hanno rapita le tue parole e la tua abilità nel narrare. Complimenti ciau!

03/08/09, ore 16:29

Non ho ancora letto la tua precedente storia Her Eyes, ma credo che lo farò molto presto (anzi appena finirò di recensire XD).Mi ha colpito immediatamente questa storia,già dal titolo.E il primo capitolo..beh,inutile dire che mi sia piaciuto moltissimo e che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti♥