His Eyes
di Keyra

05/09/09, ore 22:24

Eccomi, tornata (?)
Mi piace, ho letto tutto d'un fiato i capitoli, senza mai staccare gli occhi dallo schermo. Mi ha presa, catapultata fra le righe.
Mi piace, punto. E' poco ma dentro queste due paroline ci metto tutto.
Ti seguo perchè ho spulciato sulle tue altrefanfic *-*
Bellu,bellu,bellu Ho già dettu bello?
XD Okkei, non spreco parole, ripasso più avanti :P Complimenti Ps: Ho commentato il prologo perchè è la parte che amoH di più! Ja ne Vaneh.
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 10:25 pm)

05/08/09, ore 20:00

Sì, in effetti è così. Nelle mie storie c'è sempre un fondo di verità. Non riesco a inventarmi qualcosa di sana pianta, sono fatta così. In ogni mio personaggio, c'è qualcosa delle persone che conosco veramente. E qualcosa di me. =)

05/08/09, ore 00:39

Questo prologo mi incuriosisce molto! Hai un bello stile rapido e incalzante. Si prospetta una storia molto interessante dunque aspetto il seguito per poter recensire meglio^^ Hime

04/08/09, ore 18:47

Complimenti per la maestria nello scrivere. Mi hanno rapita le tue parole e la tua abilità nel narrare. Complimenti ciau!

03/08/09, ore 16:29

Non ho ancora letto la tua precedente storia Her Eyes, ma credo che lo farò molto presto (anzi appena finirò di recensire XD).Mi ha colpito immediatamente questa storia,già dal titolo.E il primo capitolo..beh,inutile dire che mi sia piaciuto moltissimo e che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti♥