Take two : Take you
di JungMinPrw

06/01/20, ore 21:56

Waaaaaaaaa Mi eri mancata tantissimo! Ti ho sempre adorato come scrittrice e ho sempre amato le tue ff. Non ho capito se questa è più una OS o una ff a più capitoli (nella descrizione c'è lo status in corso; però il capitolo sembra così finito), ma in ogni caso ho amato alla follia. Cioè Yoongi e Hoseok che parlano (direi più litigano) della loro (non)relazione e della confusione che aleggia tra di loro e poi fanno pace saltandosi addosso. Cioè tutto questo è puro amore e sclero e omg lo hai scritto così bene come fosse una scena da film, come se avessimo potuto vedere la scena in diretta. Che comunque tutto il discorso che fa Yoongi, come se volesse dire di no, ma poi alla fine non lo fa; il modo di sentirsi inadeguato di Hoseok e il suo volersene andare per non provocare più dolori all'altro; il loro modo di decidere e di riprovarci... Tutte le loro azioni ben ponderate, ti entrano dentro e si annidano in te e to fanno davvero sentire partecipe della cosa Credo di essermi ripetuta parecchio e di aver creato parecchia confusione in questa recensione (in tutta onestà credo siano mesi - se non un anno intero- che non recensisco una storia e mi pare come se mi fossi dimenticata di come si faccia) perciò mi congratulo un'ultima volta e ti saluto Spero di rivederti (o meglio dire, leggerti) presto Buona serata Nico_Ackerman