Labels or Love
di Lord Moonbeam

12/12/09, ore 18:33

che fortuna!
lo shopping ahhhhhhhh lo shopping
se poi hai vicino anche le tue migliori miche...
e.....

27/08/09, ore 00:04

Carissimo Lord Moonbeam, ho letto la tua storia: "Labels or Love". Normalmente, un racconto di un fatto come questo non intriga molto il lettore, specie se non vi è un seguito poi. Ma tu sei stato molto bravo, poichè sei riuscito ad appassionare il lettore, e ciò facendogli provare le sensazioni che il protagonista provava durante l'accaduto, e questo non è semplice, quindi complimenti. Però, purtroppo, ci sono dei piccoli nei, visibili all'occhio del lettore. Un primo che si nota è quello degli articoli determinativi davanti ai nomi; so che spesso mentre si parla si mettono, però è bene ricordare che l'italiano corretto non li ammette, quindi è bene, per essere più corretto, eliminarli. Poi, ti consiglio di rivedere la parte iniziale; dal punto di vista grammaticale non è errata, però credo che tu possa cambiare qualcosa, in modo che sia più leggera, poichè, secondo il mio punto di vista, è un po' pesante, nel senso che potrebbe annoiare, e quindi non incitare a proseguire la lettura. Un'ulteriore elemento che eliminerei si trova nel momento in cui il protagonista, assieme alle sue amiche, ripensa a un momento avvenuto in passato (quello dove Jessica si scontra con un palo); con la storia non centra nulla, e potrebbe annoiare il lettore, che non capisce quello di cui stai parlando, non essendo questo approfondito. Un'altra cosa che toglierei è quel: "Ormai mi conoscete...". Non avendo lasciato precedentemente abbastanza indizi per la caratterizzazione del ragazzo, non credo che tu ti possa permettere di scrivere una frase del genere. Termino qui, prima di scrivere un poema. Nonostante questo la storia è carina! Spero di averti incitato a scrivere di più per migliorare, e per creare storie sempre piu corrette dal punto di vista grammaticale, e esatte per quanto riguarda l'analisi del testo. Tanti saluti, Pazza.
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 12:06 am)

12/08/09, ore 13:06

Davvero molto carina, complimenti! Non ho apprezzato molto il nome Jessica (dolorosi motivi personali...) ma te lo abbono perchè la fic mi piace davvero tanto!!-_^ Scrivi bene e spero di leggere altri tuoi lavori, a presto!

05/08/09, ore 14:41

Veramente carina questa storia! Scrivi in modo scorrevole e leggere è un piacere, questo è molto importante! Il dialogo tra i due ragazzi mi è piaciuto molto per la verità delle loro parole. Spero scriverai presto qualche altro racconto! Ancora complimenti! Ciao. ^^

04/08/09, ore 18:24

Ahh com'è bello *-* Sarebbe interessantissimo un altro capitolo dal punto di vista dell'altro ragazzo. Davvero bello comunque, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!