Tossico
di Saku88s

23/10/20, ore 01:05

Semplice, ma come sempre efficace.
L'idea che possano esistere legami simili, alla quale non si può in alcun modo sfuggire, rende il tutto intrigante.
Certo non vorrei essere nei panni di Itachi, per carità...però è incredibile come nonostante tutto, nonstante il forte legame e l'affinità sessuale, Sakura e Sasuke non si siano messi insieme e sposati.
...un'amicizia dove c'è un legame anche sessuale è il sogno di ogni disgraziato in friendzone.
Invidio da morire Sasuke, chissà se un giorno troverò anch'io la mia Sakura.
Nell'attesa mi gusto le tue fic ;^) aspetto altri tuoi prossimi racconti

12/05/20, ore 12:27

Adoro sia la SasuSaku che la ItaSaku, e quando ho letto che c'erano entrambe le coppie mi sono fiondata a leggerla. Itachi mi piace a prescindere, e la mia otp è la SasuSaku. Mi affascina un triangolo amoroso tra lei e i due fratelli, e questa os è davvero bellissima. Sarebbe bello poter leggere un seguito. Complimenti.

08/02/20, ore 16:36

E già che c'ero, ho deciso di leggere e recensire anche questa storia! Il motivo è semplice: rivolevo il mio dolce Itachi dolcioso e non traditore, ma anzi questa volta i ruoli sono invertiti e lui si trova dall'altra parte. Devo ammettere che per un attimo mi sono immaginata la Sakura di "Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa" che menava a sangue questa Sakura, dato che ha tutto ciò che vorrebbe ahahha Mi manca però Sasori. Al suo posto qui abbiamo Sasuke che... allora per questa coppia io ho un odi et amo. Ossia da un lato, mi piace perché è la coppia Canon ecc, ma dall'altro, nel manga originale non mi piace come è resa. Comunque, stranamente in questa storia ero dispiaciuta tantissimo per Itachi, anche se ammetto che anche Sasuke ha un suo perchè. Ora che mi sono restaurata l'immagine di Itachi però mi sento meglio ahhaha!
Anna3

24/01/20, ore 21:40

Rieccomi qui! Che dire? Mi piace quest’idea di Sasuke e Sakura legati da un rapporto carnale, immorale? Forse, ma a loro non importa.
Quello che importa a me è che ho potuto leggere una lemon su di loro!! 😍😍

11/01/20, ore 19:47

Ciao cara Saku!!! Come vedi per una volta sono io a mettermi nei panni delle lettrice che recensisce le tue storie, mi mancava farlo anche perchè sono sempre stata fan dei tuoi lavori e volevo proprio dirti da tempo che mi sarebbe piaciuto rileggere qualcosa di tuo su questi due e sembra che tu senza saperlo abbia esaudito il mio desiderio. Beh che dire, mi spiace molto per il povero Itachi perchè fra me e te lo stiamo trattando malissimo affibiandogli la parte del cornuto e mazziato però quando si tratta di Sasuke e Sakura non c'è pentimento che tenga. Mi è piaciuto il modo in cui hai immaginato la loro situazione, da migliori amici dall'infanzia sono diventati amici 'speciali' tanto che hanno deciso di limitare questi benefici dopo il matrimonio tra Sakura e Itachi, come se i tradimenti che si sono consumati prima non valessero niente. Mi verrebbe da dire che sono anche cinici perchè ci ricascano sempre senza temere le conseguenze, anzi non gli interessa minimamente di Itachi visto che il senso di colpa non sembra sfiorarli nemmeno per sbaglio. Sasuke entra in scena in modo figo lasciando Sakura sbalordita. Sakura per un istante cerca di trattenersi ma è più forte di lei, non ce la fa perchè l'attrazione che prova per Sasuke è troppo forte per riuscire a resistergli. La scena hot è stata descritta da dio così come le emozioni che provavano in quel momento, loro dicono che non sia amore però qualcosa di forte che li lega c'è sicuramente visto che non riescono a staccarsi e Sasuke è pure tornato da Vancouver apposta per stare con lei. Non so come andrà avanti la questione visto che ci lasci immaginare, spero solo che lo dicano a Itachi e che si mettano finalmente insieme loro due, io lo vedo così il finale perchè sono la solita romanticona del cavolo che tifa per il lieto fine. Bravissima carissima, non sono brava a sclerare quanto te però ci ho messo del mio. Spero di leggere qualcos'altro di tuo anche in futuro, questo fandom ha ancora bisogno di te. Un bacione e a prestissimo 😘

07/01/20, ore 02:39

Oh oh
Ma allora spunti nuovamente così?
Beh che dire sono senza parole (come sempre).
Carissima, questa OS è bellissima cioè adoro tantissimo. Sorvoliamo il povero Itachi tradito ma la passione che travolge i due protagonisti è coinvolgente cioè si percepisce ciò che li lega, quei sentimenti che provano tra loro.
Tra l'altro Sasuke sempre entrate in scena meravigliose e teatrali adoro ahahah!
Ancora complimenti ❤

Attendo con ansia la prossima storia!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

06/01/20, ore 19:18

Ciao :D
Wow! Buona epifania! Nonostante il pwp, la trama di sottofondo è piacevole, da come ho percepito serviva per far capire il legame di Sasuke e Sakura. è stata una cosa bellissima, complimenti.
La Itasaku non mi dispiace, è carina, forse perchè non mi sono mai permessa di valutarla. Comunque hai scritto la scena lemon in una maniera divina, bellissima, si percepivano anche i sentimenti dei due, Sakura in particolare, giustamente lei è la protagonista, ma da come ho capito anche per Sasuke erano gli stessi.
Complimenti davvero, spero di leggere altre belle e piccole storie come questa. :)

06/01/20, ore 18:41

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )( Scusaci per il ritardo ma tra scrivere leggere e vita reale diventa assai difficile trovare tempo per fare la Stolker ;)

Passiamo alla recensione: Ma oggi è Sant'Itachi? O Sant'SasuSaku piovono davvero come pioggia ;)

Prima di tutto Ribenvenuta nel mondo di Fanfiction di Naruto Soprattutto SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :)

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitano? Itachi così sexy ti fa accaldare solo con la voce poi si struscia così io sarei svenuta subito *^* mio orgoglio di ItaSakuSaku qui gongola. Ma quanto è bono e stronzo Sasuke allo stesso tempo poverina Sakura per poco non ha un collasso ;) Ok Sasuke lavorerà proprio con Sakura e lei sembra non essere così convinta di tale situazione e lui sembra davvero molto compiaciuto della reazione di lei malandrino.

NO Itachi ti stai conificando da solo amorino nostro ma così metti il diavolo con la povera vittima del proprio piacere ( Attenzione alla parola Tokyo lo so che siamo emozionate ma certe parole possono rovinare un pò l'ambiente ah ah ;)) NOO il dottor Uchiha Itachi mi mancava ( ci fai venire stane idee su certi giochini con tutti e tre ;)) E deve andare via lasciando soli poverini. Ma così Sasuke se troppo Sexy quando fai quello sguardo da bello e voglioso e deisderi lei O.O

Alla faccia di amicizia speciale erano ScopAmici O.o ma è bellissimo ma povero Itachi ( che era diventato un esemplare di cervo Nara più raro del mondo. **) Sasuke sempre così caloroso quando si tratta di SUA Cognata/amante? che bella la parte Hot ci siamo eccitate e Sasuke e così focoso mai dire di no a lui che troverà sempre un modo di convincerti a passare una bella movimentata spero solo che Itachino nostro non soffra troppo ma na cosa a tre è sempre ben accetta ( come la nostra cugineta adora scrivere e presto ti faremo una sopresa stiamo sistemando un paio di cosette e poi vedrai ops leggerai *^*) Dal trio Amore per ItaSakuSasu un super grazie.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.