Come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio
di meiousetsuna

Esperimento riuscito, senza alcun dubbio.
Il modo in cui si sono intrecciati i versi e la prosa è stato perfetto. Una descrizione dolcissima e passionale del rapporto tra i due, coronata da parole sempre attuali. Anche lo scivolamento di piani del narratore secondo me ti è venuto bene, tutto molto fluido.
Gabriel non lo vedo così tanto OOC a dire il vero, se non ovviamente per i pensieri che rivolge a Crowley (ma, ammettiamolo, chi non li avrebbe guardandolo?), ma la stronzaggine è tutta sua, pur se solo della S1.
Ancora complimenti.

Setsy ciauuu!

Eccomi finalmente a recuperare un'altra storia tua che mi ero segnata ^^.
Oltre a essere scritta come sempre benissimo, l'ho trovata assolutamente stra originale: adoro vedere Azi in versione "primordiale"/ in tenuta da combattimento. Dopotutto lui rimane comunque un angelo guardiano, è vero che la vita sulla terra probabilmente lo ha un pochino rammollito, ecco (brutta parola, scusa Azi) ma le sue origini rimangono salde **, specialmente se qualcuno osa minacciare Crowley ^^.
Ma andiamo con ordine: Gabriel è sempre il solito, evidentemente quello che è successo dopo la mancata Apocalisse non è stato abbastanza per indurlo a lasciare in pace Azi, così eccolo di nuovo qui... Ho riso parecchio nel vedere come Crowley "giochi" con lui, allo stesso tempo però ribadendo con fermezza a se stesso di essero solo di Azi <3.
Quando Gabriel lo aggredisce avrei tipo voluto saltare nella storia per strangolare l'Arcangelo, non posso davvero credere che sia arrivato a tanto! Per fortuna in quel momento è apparso Azi e beh, wow, mi sono decisamente eccitata *_____*
che visione spettacolare! è una cosa che adoro quando un personaggio in genere sottovalutato fa vedere a tutti quanto vale e mostra un lato di sè in genere nascosto con cura. Poi ecco, davvero immaginarmi Azi, così combattivo, intrepido, con la sua spada fiammeggiante in mano... help! neuroni fuori uso!
Insomma, mi è piaciuto proprio tanto, deheheh :P
Ed è piaciuto molto anche a Crowley devo dire, nonostante le abitudini non muoiano e nonostante tutto si senta comunque ancora protettivo nei confronti di Azi.
Spero che Gabriel abbia davvero imparato la lezione e se ne stia lontano questa volta -.-, ho goduto molto nel vederlo cacciato in quel modo.
Il momento hot di comfort finale è meraviglioso *__* la giusta ricompensa.

Well done, un abbraccio e grazie per la lettura piacevolissima.
alla prossima, bacio

Benni

tesoraaaaa!!
buon anno, tanto per cominciare!!
appena ho visto questa cosuccia ho dovuto fare una pausa scrittura e fiondarmi qui

wwwoooww, il salto di generi si nota tutto, è proprio bello marcato... dalla commedia iniziale (il narratore così è prorpio puro stile Good Omens, quindi adoro!!) in cui Gab era cosìì OOC (la colonna di fuoco infernale e il gioco di parole 'you're fired' lol lol genio assoluto) ... facciamo un triplo salto carpiatonel.. drammatico? oh no cara.. direi più un thriller che può anche sconfinare nell'horror.. che tortura atroce e men male che l'acqua era diluita.. odioso di un Gab, volutamene stra OOC, quindi apprezzo, hai portato a termine anche questa missione.
Azi angelo vendicatore invece è così canoooooon
è più che commedia siamo sfociati nell'erotismo, ma ci sta.. ooooh se ci sta!! <3
grazie.. per tutti questi salti! sei sempre straordinaria, in qualsiasi genere
abbraccione!!

AAAAHHHH

OK aspetta. Ricomincio.

Primo, il cantico dei cantici. Meraviglioso, pieno di splendore. Intenso, sensuale e spirituale. Grazie di averci fatto menzione, grazie di avelo utilizzato. Mi commuovo.

Grazie per avermi dato un'immagine mentale di Crowley con indosso un nuovo concetto di pantaloni skinny (letteralmente), e scalzo. Una cosa che mi fa pensare subito a Il Corvo, ma più ironico e più sexy (semmai fosse possibile). Ho adorato il fatto che Gabriel non riuscisse a trattenersi dal trovarlo sensuale, perché sappiamo, per quanto Aziraphale possa essere speciale e particolare, che anche gli angeli non sono del tutto immuni alla bellezza fisica.
Mi piace quando Aziraphale diventa forte e fiammeggiante, la sua è una forza silenziosa, quieta ma possente. Non ha bisogno di mostrarsi e tanto spesso è nascosta dalla sua figura paffuta, ma allo stesso tempo riesce ad essere dirompente quando è necessario. E proteggere il suo amato è la cosa più importante: amo.

Altra cosa che mi è piaciuta da impazzire: ubbidisci, perché è quello che vuoi. Immagino Crowley con una quantità di fantasie sessuali, praticamente tutte quelle esistenti al mondo, e il fatto di essere dominato credo che sia nella sua top 10 almeno, perché Aziraphale è così puro e tenero da non essere facilmente trascinabile in tal senso. Tanto è più difficile qualcosa, quanto più Crowley la desidera, ne sono certa.

Infine, la meraviglia del fare l'amore tra queste ali candide che curano, blandiscono, ledono ogni dolore e sono fonte di ogni letizia.

Hai condito il tutto con umorismo, passione, forza e delicatezza. Veramente, splendida ❤️

Quando ho visto il titolo con il riferimento al cantico SONO IMPAZZITA.

Lo adoro, e ovviamente è perfetto per loro, e ovviamente è l'amore sempre e per sempre, bello come la luna, splendido come il sole, terribile come esercito schierato a battaglia.

Ho letto a precipizio e magari domani a mente fredda tiro fuori qualche commento più sensato, ma è stata una bella galoppata.

Aziraphale armato della furia dei giusti e protettivo verso Crowley è un tema che mi colpisce sempre al cuore; se poi segue l'amore della damigella in pericolo, tanto meglio <3
Anche se mi è salito un attimo di ansia con l'aggressione a freddo di Gabriel.
Che diamine.

...Ho un debole per Crowley in posizioni scomode, diciamo 😂 specialmente se nel frattempo non perde la sua sfacciataggine.

Il fluire del racconto è molto impetuoso, forse quasi improvviso, ma lì la colpa probabilmente è mia che ho letto davvero precipitosamente :')

Una cosa che forse renderebbe più comoda la lettura: il testo è impaginato in modo molto "compatto", può essere che dare un po' più di spaziatura aiuti l'occhio di chi legge, e renda anche più immediati gli scambi di battute.

Comunque me ne vado a letto con l'immagine mentale di Crowley con addosso solo un paio di pantaloni di pelle troppo stretti, quindi, wahoo! ❤️