No time for Regrets
di _aivy_demi_

18/10/20, ore 15:21

Oddio...Jin mi ha fatto piegare in due dal ridere 😂
Ma che cavolo voleva fare? Ma davvero voleva buttare giù la porta in stile Jackie Chan? Ma daiii...
Ma vuoi vedere che adesso recuperiamo quei due che sono lì dentro e perdiamo Jin perché si è frantumato un piede? Ma tu guarda che tipi questi qui...
Comunque tornando a cose un po' più serie Jungkook finalmente ha tirato tutto fuori, nel bene e nel male ha esternato ciò che teneva dentro. Adesso un po' si vergogna perché non sa Jimin cosa possa pensare di lui. E dimostra anche una certa dose di insicurezza rispetto agli altri compagni del gruppo. Io direi che sua madre lo ha traumatizzato per bene a sto ragazzo, facendogli perdere fiducia in sé stesso e facendolo sentire sempre inferiore agli altri. Voleva aiutarlo, spronarlo e invece lo ha reso astioso e insicuro.
Spero che stia lontano da lei quanto più è possibile perché è davvero una presenza tossica quella donna.
Ho apprezzato invece tantissimo Jimin, che dolcezza questo ragazzo. Quando ha poggiato la testa vicino al compagno quasi a volergli dire "ti capisco tranquillo è tutto ok" mi si è scaldato il cuore. Credo che Jungkook è proprio di piccoli gesti così che ha bisogno, e forse...quel sorriso strappato un po' a caso è il segno tangibile che finalmente quel impervio muro sta cominciando a sgretolarsi.
Speriamo bene dai! Adesso sono preoccupata per il piede di Jin.
Ma sta signora Choi non poteva comparire un po' prima?
Comunque è sempre un piacere leggerti tesoro, ci risentiamo al prossimo aggiornamento. Tanto io salto di qua e di là una meraviglia 😊

17/10/20, ore 16:16

Ciao, eccomi qui per la seconda delle recensioni dovute dallo scambio.

Allora: Jumin è sempre il nuovo arrivato, ma vedo che si sta integrando bene nel gruppo e la cosa mi piace. Normale che, in un gruppo così variegato, si creino dei litigi che, tuttavia, sono sicura  espero si risolveranno quanto prima. Yoongi e Jungkook non si stanno comportando proprio bene, ma sono sicura che le cose si risolveranno.

Spero proseguiremo i nostri scambi, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per il tuo stile sempre impeccabile. Un abbraccio, alla prossima!

17/10/20, ore 16:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino,

Ahah, povero Jimin: che brutto risveglio deve aver avuto! In cinque minuti scarsi gliene sono capitate di ogni, povero Cristo. Anche io avrei reagito allo stesso modo, se non peggio ahah.
Che dire poi di Namjoon? Mi piace come sembri essere una sorta di fratello maggiore, davvero. Mi ha proprio dato quest'impressione.

Spero di proseguire i nostri scambi, la tua storia mi sta veramente appassionando! Un abbraccio, alla prossima!

17/10/20, ore 09:33

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Credo che jin abbia visto troppi film d azione ahahaha la sua parte é davvero una comica con lui che cerca di sfondare la porta inutilmente xD si sarà rotto tutto?
La parte iniziale é molto più profonda e fa capire tutta l insicurezza che ha il più giovane della band che si ritiene incapace rispetto a tutti gli altri per talento devo dire che tutti i personaggi sono molto ben caratterizzati per temperamento ma anche azioni come vediamo nella seconda parte xD spero escano dat sta Stanza XD.
Ciaoo a presto

13/10/20, ore 17:24

«Comfort food.»
«Non dirmi che hai davvero intenzione di mandare giù quella roba.» Ho cominciato a ridere come una scema davanti al pc.
Adoro Taehyung e credo che il suo legame come Morfeo sia molto stretto al ragazzo piace dormire bene e beato lui che riesce a dormire bene.
Non so se assaggerei la sua cioccolata, ma un tentativo andrebbe fatto anche per capire se è buona oppure no.
Hoseok e Yoongi non la raccontano giusta, secondo me tra i due potrebbe nascere qualcosa.
Poi abbiamo Jungkook lui sembra il tipo che non vuole riversare i suoi problemi sugli altri, ma questo potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perché si dovrebbe sfogare altrimenti saranno guai.

13/10/20, ore 11:35

Ciao cara, eccomi per un altro scambio!
A questo punto Jimin ci prova con tutte le sue forze ad andare incontro a Jungkook, cerca un qualsiasi appiglio a cui aggrapparsi per intavolare una conversazione civile. Ma proprio come si aspetta riceve soltanto risposte sgarbate ed un atteggiamento ostile, di cui ancora cerca di capirne le motivazioni.
Contemporaneamente i colleghi e compagni stanno facendo lo stesso ragionamento, certo Namjoon è un po' troppo fiducioso, al punto da apparire quasi ingenuo, se pensa che una chiacchierata possa risolvere la questione però apprezzo tantissimo questa sua positività. Inoltre viene finalmente posta la domanda cruciale, che definirei il punto chiave di questo capitolo, a cui nessuno è in grado di fornire una rislosta. Per tutto questo tempo si sono focalizzati sul risolvere la questione, ma per farlo è necessario fare un passo indietro e risalire all'origine del problema. Perciò ecco che si arriva alla soluzione drastica, chiudendo i due ragazzi nella stessa stanza e costringerli a chiarirsi definitivamente.
Questo capitolo rappresenta un punto di svolta, arrivato proprio nel punto giusto in quanto né troppo presto né troppo tardi. Inoltre vorrei complimentarmi per il fatto che nonostante i capitoli non siano eccessivamente lunghi aggiungano di volta in volta tasselli fondamentali, non è una cosa così facile come sembra e tu ci riesci benissimo.
Alla prossima <3

07/10/20, ore 03:48

Heyy, scusa tantissimo se tra una cosa e l’altra ci ho messo un po’ ad arrivare, ma  finalmente ci sono! Dunque, avevo lasciato sti ragazzi che erano in una situazione un po’ complicata, e io avevo un dubbio immane in testa sul come si comporterà adesso jungkook con jimin, ora che si sono parlati. E poi come influenzerà tutto questo il resto della squadra, perché anche quello è da vedere. Però da come li avevo lasciati sono ancora chiusi li dentro e io sono tanto curiosa, sta storia mi sta facendo annegare nella voglia di sapere come va avanti ;-;
Comunque devo dirlo, la cosa in assoluto più bella di questo capitolo credo sia Taehyung XD ovunque sia, qualunque cosa faccia fa piacere vederlo, fa sempre così tenerezza col suo modo di fare, qui mi ha fatto morire nel suo dormire a stellina e i suoi tentativi falliti di comfort food. Anche se giuro, io la sua cioccolata calda potrei anche assaggiarla, non può essere così male. Io credo in lui.
Eee poi ci sto intravvedendo qualcosa tra hoseok e yoongi… Yoongi non è tipo da chiedere aiuto, per nulla, eppure hoseok deve aver capito qualcosa e si offre silenziosamente di aiutarlo in una cosa che alla fine è parecchio importante. Ora, nonostante ce lo diciamo un po’ sempre che Yoongi è quello che fa sempre come gli pare, quello che è un po’ più malizioso eccetera, io ho comunque un buon presentimento su lui e hoseok. Forse forse hoseok potrebbe riuscire nella difficile impresa di avvicinarsi a yoongi, visto che già riesce a capirlo in un certo senso. Mi è piaciuto intravedere questa dolcezza in hoseok che si preoccupa per un suo compagno in difficoltà e che mette al suo servizio il suo talento.
Neanche farlo apposta subito dopo sento il pacatissimo Yoongi parlare. Bene XD E seokjin che povero si sta anche un po’ pentendo della sua idea di terapia d’urto visto che ora ha come risultato due compagni bloccati in una stanza e sopratutto non ha idea di come stia andando…
C’è “jungkook che non scarica mai la sua frustrazione sugli altri” che mi spaventa un attimo, lo ammetto, ho paura che mi ammazzi quell’altro sul serio ;-; io lo so che ora che ora che ha parlato con jimin dovrebbe essersi un attimo calmato però bho… è imprevedibile lui, vai tu a sapere che non si prenda in antipatia il povero jimin comunque. E tra parentesi adoro jungkook così imprevedibile <3
E ultima cosa… Namjoon e yoongi? Jin li ha lasciati soli e poi ha fatto notare che non sono dove sarebbero di solito a quell’ora. Non è che stanno facendo qualcosa di segreto in particolare? Sono rimasti coinvolti in qual cosa con kook e jimin?
Niente, ho più domande di prima dopo sto capitolo XD
Giuro che non voglio metterti fretta, ma sappi che quando pubblicherai il seguito mi farai molto felice ^^
A prestoo

04/10/20, ore 22:55

Eccomi qui per il secondo scambio della settimana, riprendendo con piacere la lettura di questa storia.
Questo capitolo narrato prevalentemente dal punto di vista di Yoongi è davvero illuminante, in primo luogo perché approfondisce la situazione di Jungkook. Nonostante la sua giovane età conduce uno stile di vita stressante più di quella di certi adulti, studiare senza nemmeno poter ascoltare di presenza le spiegazioni degli insegnanti e dover recuperare arretrati non è affatto facile. A questo stress si aggiunge poi la sfera emotiva, che influisce molto sul suo rendimento e potrebbe causargli non pochi problemi. Il fatto che poi non ne parli con nessuno non facilita le cose, ma tenersi tutto dentro non è la soluzione e Yoongi fa di tutto per andargli incontro e spingerlo a parlarne.
Namjoon furbamente coglie l'occasione al volo per tentare di risolvere quanto prima qualsiasi tipo di conflitto ci sia tra il più giovane del gruppo e la nuova recluta, prende in mano la questione e non è disposto a lasciar perdere. Dal canto suo Jimin non sembra prendersela troppo per questa "imboscata" e anzi vuole risolvere in maniera matura, cercando un confronto per comprendere le ragioni di quell'astio nei suoi confronti.
Un ottimo lavoro come sempre, hai gestito bene ogni personaggio e ti sei destreggiata bene tra i vari punti di vista.
Alla prossima, un abbraccio!

04/10/20, ore 14:30

Ciao, cara <3
Finalmente troviamo un chiarimento tra i due.
Jimin e Jungkook alla fine dovevano parlare e mettere in qualche modo fine a tutto che stava danneggiando non solo loro, ma anche il resto del gruppo.
E' difficile potersi aprire specialmente per le persone che si chiudono a riccio e l'odio che viene da Jungkook in parte lo comprendo, non è facile sentirsi ogni volta sentirsi paragonato, senza mai ricevere un complimento, ma solo impegnati come Jimin, fai come lui, non deve essere stato facile per un ragazzo come Jungkook sopportare tutto quello.
Alla fine si è liberato di ciò che si portava dentro e credo che Jimin lo abbia capito.

30/09/20, ore 10:46

Ciao cara, eccomi per lo scambio a catena!
Ho trovato molto buffa la scena di Jimin che trasporta di peso Taehyung che è conciato piuttosto male dopo la sua scorpacciata di biscotti. È diventato uno dei miei personaggi preferiti, a volte i suoi modi di fare ricordano un po' quelli di un bambino ingenuo ma è questa la cosa che più mi piace di lui.
Ho trovato molto interessante il flashback che inizia a ricostruire gli avvenimenti che hanno portato Jungkook a comportarsi in quel modo con Jimin. Nonostante quest'episodio sia narrato da Yoongi sei riuscita comunque ad esprimere perfettamente lo stato d'animo dell'amico, così sconvolto e tormentato dalla scoperta che ha appena fatto che non riesce ad affrontare la questione apertamente.
Namjoon è la voce della ragione, si sta impegnando al massimo per risolvere qualsiasi tipo di conflitto c'è nel gruppo, qualcuno deve per farlo e credo che sia la persona più adatta per risolvere la faccenda, nonostante sia Jin il più grande del gruppo è certamente Namjoon il più maturo e a prendere in mano la situazione.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ricco di emozioni, soprattutto per quanto riguarda Jungkook, e hai dato il giusto spazio ai vari personaggi.
Alla prossima, un abbraccio <3

28/09/20, ore 19:09

Premesso che con tutta la buona volontà possibile non assaggerei mai la pseudo cioccolata di Tae
La sua supplica nei confronti del collega è stata bellissima, sapeva di velata disperazione per quel palese fallimento, troppo dolce lui...
Qua sembrano scomparsi tutti. Nessuno è presente all'appello serale, ormai tutti conoscono le rispettive abitudini e anche quelle degli altri, vedendo che niente fila come dovrebbe cominciano ad esserci le inevitabili domande. Che fine hanno fatto?
Jin non trova nessuno che possa aprire quella stramaledetta porta, e la terapia d'urto che aveva progettato rischia di protrarsi più del dovuto. D'altronde l'orario è quello che è, però l'idea di sfondare la porta a calci non è male forse con un po' di collaborazione da parte degli altri potrebbe riuscire la cosa.
Qualcuno che si dà da fare però c'è. Hoseok scribacchia passi e possibili coreografie per aiutare Yoongi a migliorare, riuscendo così a farlo entrare maggiormente in sintonia con gli altri.
Tae lo sgama subito, e devo dire che mi piace questo suo modo di essere schietto e diretto, credo che la franchezza sia una dote rara che in molti dovrebbero avere.
Comunque sia qui urge una riunione comune dei restanti del gruppo per sapere cosa fare con quei poveretti chiusi lì dentro, dei quali tra l'altro non abbiamo notizie.
Sono rimasti da soli nell'edificio, e sarà così fino all'indomani?
Si prevede una lunga notte...
Chissà cosa accadrà. Mi raccomando faccelo scoprire presto, ci conto. Un abbraccio grande tesoro, sei sempre nei miei pensieri. Buon lavoro e buon tutto 🤗❤️

27/09/20, ore 20:23

Ciao! Eccomi qui per lo scambio e per recensire anche questo secondo capitolo!

Devo dire che mi ha molto sorpresa questo capitolo, in senso positivo, ed ecco il perché: non pensavo di assistere ad una scena notturna, in questo clima di insonnia generale. Credevo invece di leggere un nuovo confronto tra i Jimin e gli altri ragazzi, magari liquidando la questione “doversi ambientare” a qualche frase. Mi è piaciuta molto la tua scelta, perché hai dato al capitolo un taglio decisamente introspettivo e molto realistico della vita di questi ragazzi.

Passiamo ai fatti: la presenza che Jimin riesce a sentire, anche se non rappresenta una minaccia, riesce comunque a risultare angosciante. Francamente riesco a capirlo, pure io al suo posto avrei cambiato posto per dormire, optando per un più scomodo ma più solitario! Comunque, ancora una volta le descrizioni ambientali riescono a dare al capitolo quella marcia in più: è facile con queste descrizioni così accurate e precise immaginare la scena in cui si muovono questi ragazzi, come se stessi guardando un film!
Ma, passiamo a qualcosa di molto interessante: Jimin che non riesce a comprendere il disprezzo di Jungkook nei suoi confronti. Questo mi porta a pensare che sia stato un “incontro a senso unico” il loro, nel senso che o Jimin non si ricorda di aver mai visto Jungkook, oppure che Jungkook conosca Jimin per qualcosa che quest’ultimo ha fatto e/o per “fama”. Spero di essermi espressa bene e non essere risultata confusionaria. Comunque sono molto curiosa, anche perché credo proprio che questo punto sia fondamentale per la trama.

Ad ogni modo, parliamo anche degli altri membri del gruppo! La reazione di Tae alle domande di Jungkook mi sembrano più che lecite. Ancora non sappiamo il perché della diffidenza di Jungkook, ma trovo davvero carino da parte di Tae prendersi cura di Jimin e “vegliare” su di lui. I due potrebbero essere buoni amici, magari aiuterà Jimin ad integrarsi con il resto del gruppo, vedremo!

Intanto, ti faccio i complimenti anche per questo capitolo e ci vediamo alla prossima,

Rhurab

27/09/20, ore 18:44

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Sto capitolo è una comica assoluta ahahah tra chi si prepara la cioccolata calda e gli esce una mostruosita chi invece cerca una soluziuone per aprire la porta chiusa che non sanno come fare visto che è rotta, quei due rinchiusi l' e quell altro che immagina passi di ballo per il compagno.
Si direi che hai praticamente portato il caos in questo povero gruppo e cosa può succedere di peggio dice quelloo di tutto può succedere visto l'autrice all'opera ahaah XD.
Ciaoo e alla prossima.

27/09/20, ore 17:09

Ciao, eccomi qui per proseguire lo scambio!
Non posso fare a meno che concordare con Namjoon, l'attrito che si è venuto a creare senza un apparente motivo non può durare per sempre o non ci sarà mai armonia all'interno nel gruppo. Per quello che ho letto fino ad ora mi ha dato l'impressione di essere colui che fa da collante nel gruppo, imparziale e che cerca di mantenere un ambiente sereno in cui lavorare, mi piace molto il suo modo di fare.
Taehyung invece mi ispira tanta tenerezza, sembra vivere in un mondo tutto suo privo di preoccupazioni e problemi, ho trovato abbastanza buffo il fatto che si sia ingozzato come se non ci fosse un domani non pensando alle conseguenze post-allenamento, che non sono tardate ad arrivare.
La sensazione di sentirsi fuori posto che prova Jimin la capisco perfettamente, vede tutti gli altri scherzare e ridere mentre lui in quanto ultimo arrivato non sa come comportarsi con loro. È sempre difficile integrarsi in un gruppo già affiatato, o che comunque si conosce da più tempo, ma come gli dice Namjoon non è un'impresa impossibile.
Anche se leggermente più breve degli altri, questo capitolo non è da meno, come sempre l'ho trovato davvero piacevole da leggere e ti faccio i miei complimenti per il tuo stile.
Alla prossima <3

27/09/20, ore 14:45

Ciao, cara <3
Questi due non riescono proprio ad andare d'accordo? Lasciarli insieme su un'isola deserta?
Jungkook ha un bel caratterino anche se Jimin ha tentato comunque di approcciarsi.
Deve comunque essere frustante e anche doloroso ad avere a che fare con una persona che ti odia e ti detesta.
Qui ci vuole qualcosa di davvero drastico per far in modo che i due possano stare in pace e armonia, anche perché ce a rischio la stabilità del gruppo.