Inquietante
di Ayumi Yoshida

16/04/10, ore 11:16

E' incredibile il numero di cose vere che si possono trovare nella tua fic!
Nella realtà i pettegolezzi ci sono ogni giorno, basta non farci caso!
Probabilmente parliamo dei difetti degli altri perché vogliamo nascondere i nostri. Abbiamo paura di quello che gli altri possano pensare di noi, quindi li precediamo con chiacchiere, spesso infondate.
Fortunatamente Shino, con poche parole, è riuscito a far cancellare dubbi e paure ad Ayumi, facendole rendere conto che è importante apprezzare le proprie "particolarità" perchè quelle la rendono se stessa.
Complimenti!

ps: Scusa se ho impiegato molto tempo per recensire; la cosa più importante è farlo! Per fortuna che non esistono limiti di tempo xp

Ciao ^o^

19/10/09, ore 18:30

è carina, a mentre la legevo mi è venuto un dubbio, non è he Ino e Sakura stavano parlando di Shino allì'inizio e non di te? s+ insomma di Ayumi? però non è uscita male, anche se i pensieri della protagonista sono come dire labirintici, quindi molto simili alla realtà, dal mio punto di vista almeno xD

03/08/09, ore 19:23

Ciao Roby *_*
Oltre a riconfermare ciò che ho scritto nel giudizio aggiungo che questa fic non è stata solo la più curata ma anche quella che mi ha colpito di più in questo contest.
Chissà chi avrebbe fatto vincere KillerQueen... oh beh XD ormai è andata così!
Un bacione
Katia ^^