Strani normalissimi incontri
di EleWar

26/11/20, ore 13:02

Ciao Ele!!eh ehe eh!Ma chissà chi erano quei due?Due a caso? Non credo!!😁😁Che bello sarebbe fare questi incontri..ma succede Solo nei sogni...cmq la tua amica grazie a te è stata molto fortunata!!fFortunata pure che la mogliettina è stata tranquilla e buona..il matrimonio e i figli l hanno resa più docile???Però la capisco..come fai a non essere gelosa di lui?Carinissima sta shot che hai fatto. Alla prossima!!(oh,al supermercato io pure ci vado spesso..ma pure alla posta,al parco..vedi un po tu se mi puoi organizzare un incontro....dove ti fa più comodo,non ho preferenze)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁ciao Ele, alla prossima!!

26/07/20, ore 20:35

Bellina bellina bellina. ..a ki nn piacerebbe incontrare i due bellissimi sweepers? Magariiiiii ma grazie alla fantasia possiamo sognare....eheheh brava Ele

26/04/20, ore 00:31

Ciao anche qui :)
Ricordo di aver letto velocemente questa shottina forse proprio pochi giorni dopo che l'avevi pubblicata, in due minuti contanti di pausa, proprio uno e due.
Ero uscita da un'intera giornata all'asilo e aspettavo di tornare a casa e attaccare col lavoro del pomeriggio, e me ne stavo sul marciapiede e col cellulare in mano a leggerti.
Mi ricordo la scena precisa, perchè nel momento in cui ho letto del fantomatico asiatico fascinoso che mostra la fede nuziale a Vale, mi è passato di fronte il papà di uno dei nanetti al nido, e avrà pensato che una dolce maestrina che è abituato a vedere in ciabatte e grembiule, ora se ne sta col telefonino in mano sorridendo a quaranta denti nel suo cappotto beige.
Non poteva immaginare cosa stessi leggendo :D
Ti sembrerò stupida, e penserai che non sono normale, ma l'associazione di ricordi è proprio questa che ti sto raccontando!
Ma veniamo a questa fortunata figliola che va a fare la spesa al supermercato e fa questi surreali incontri.
Il carrello di Ryo mi ha fatto troppo tenerezza, ancora di più l'anello, ma il clou è stato l'arrivo di Kaori e la sua bipolarità :D
Di una dolcezza disarmante con la sconosciuta ma una virago col marito :D
Più IC di così!
Bene bene ho adocchiata un altro paio di cosucce tue che voglio leggere stasera, anzi, stanotte! :P
Alla prossima recensione!

22/01/20, ore 09:48

Ciao EleWar. Quello che emerge da questo scritto è la dimensione del sogno,inteso come realizzazione di quel che si desidera e anche di evasione dalla realtà. E qui abbiamo degli strani normalissimi incontri,come ben emerge dall'ossimoro dei due aggettivi nel titolo. È stato bello leggere l'intersecarsi fra la dimensione onirica e reale,dove la protagonista incontra Ryo,nei suoi tipici atteggiamenti,per poi concludersi tutto come da copione. Ho ben immaginato quanto descritto. Credo che la ragazza sia stata contenta di vedere anche Kaori,ma fino a un certo punto. Quando le ricapita l'occasione di stare sola con Ryo? Perché non fai anche un'altra versione dove Kaori non è presente? Sarei davvero curiosa di leggerla. Bella la frase finale,dove ci si rivolge al lettore. Quell'incontro sarà stato vero o no? Chissà,magari era una normale coppia travestita,magari era solamente un sogno o magari erano davvero loro,non ci è dato saperlo. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 22/01/2020 - 09:55 am)

12/01/20, ore 21:18

Eleeeee! Eccomi finalmente qua! Ce l'ho fatta a mettermi in pari con tutto!
E cosa vuoi che ti dica? Hai scritto cose carinissime per me (vedi quella della scopa, e addirittura l'altra nell'altro fandom...), e hai fatto in modo di conoscerli anche tu, i nostri beniamini, nella libreria in cui lavori...
Trovo giustissimo che tu abbia permesso anche ad un'altra amica, di incontrare i nostri eroi, in questo breve ma divertente raccontino, nel quale i due sono finalmente sposati e anche felicemente genitori, a giudicare dal contenuto del carrello della spesa. ^^'
E anche Vale resta, per forza di cose direi, alquanto colpita dalla figaggine di questo bel morazzone giapponese... e tte credo, no? Quasi si dimentica di avere marito e prole, ma poi, come giustamente si fa, si torna in se stessi... a chiedersi se sia stato vero, o soltanto un piccolo ma piacevole sogno ad occhi aperti.
Un altro bel raccontino dei tuoi, ben scritto e ben gestito, per sognare un po', un'altra volta, tutte insieme!
Vai così Ele!
Alla tua prossima fatica!
Un baciozzo grande grande!
Mari/Brizzetta  *.*

11/01/20, ore 13:34

Certo che un incontro del genere rimarrebbe ben impresso anche a me! Impossibile non notare quei due :) ogni tanto mi chiedo se in Giappone, dove potenzialmente è più probabile incontrare una coppia come questa, le fan giapponesi di City Hunter sognano la stessa cosa e scrivono FF su questi possibili incontri. Brava Ele, come sempre. Sai che sono una fan del tuo stile :)
un abbraccio
Franci

10/01/20, ore 17:32

Ciao! Che colpo di fortuna incontrare Ryo al supermercato!!! Un suo sguardo e fa dimenticare tutto! Però lui ormai è un uomo impegnato e certo che Kaori arriva minacciosa lo conosce bene e sa che razza di dongiovanni sia! La prossima volta mi guarderò meglio intorno!

09/01/20, ore 17:28

Condivido il 'dolcissima' con Valenicofede! È una vignetta molto carina e gentile nell'evocare la concretizzazione della coppia, o meglio, famiglia Saeba-Makimura. Sono fan di City Hunter da circa 15 anni e i accompagnare i personaggi che ci hanno fatto sognare in tutte le bellissime Fanfiction pubblicate mi scalda il cuore. Mi ritrovo anche io a volte a immaginare scene di incontri con la nostra furia preferita e l'eroe di Shinjuku. A dire il vero, ultimamente riflettendo meglio sulla storia dell'infanzia di Ryo, alcuni dettagli della vita a Shinjuku, della polizia con Saeko, la scritta xyz sulla lavagna e altri elementi mi hanno fatto venire il forte dubbio di una ispirazione a un uomo esistito veramente...
Volevo ringraziarti per tutte le storie che hai postato e continui ad aggiornare. Le sto seguendo tutte anche se non ho quasi mai tempo per fare dei commenti sensati e che non contengano solo "bellissimo capitolo"come parole...anche se so che a volte fa piacere anche quello (ho scritto anche io ff).

Un abbraccio!

08/01/20, ore 13:13

Cara, carissima e dolcissima tesora 😁, che posso dire che non hai già scritto tu.
Continuerò a sognare e sperare, più a sognare in questo caso! 😉

Sono stata felicissima di vedere pubblicata questa fic, per me, in tutta la sua dolcezza.
Un regalo bellissimo!!!!

Ti voglio tanto bene
Un abbraccio di cuore
Your sweet Emily
(Recensione modificata il 08/01/2020 - 01:36 pm)