Lingue di Fuoco
di Mysterious_Nightmare

16/01/20, ore 18:03

Una febbre benedetta (e maledetta) mi ha permesso di proseguire con la lettura, eliminando le mie occupazioni scolastiche😂E ti dirò che non vedevo l'ora di proseguire questa storia.
Piccolo appunto: "[...]«Iren è una frase portafortuna! [...]". C'è Iren invece di Irien, errorino di battitura minuscolo! Per il resto, niente da dire sulla grammatica e sulla punteggiatura. I dialoghi mi sembrano sempre più vivi, sto addirittura associando delle voci ai personaggi!
Parlando del capitolo, un mistero dopo l'altro per davvero: prima le intenzioni della ragazza dei capitoli precedenti, poi questo pugnale con un'antica incisione, i tre ladri che spariscono all'improvviso... e infine (Almeno per ora) il Fuoco Azzurro. E ho il sospetto che quelli che hanno rubato il pugnale siano di rango Platino.
Non so perché, ma per sapere certe cose o sono super extra sopravvissuti di quella guerra citata da Thyus, o sanno di certe cose perché sono di questo rango, o lavorano per l'unico che è di quel rango. Mi dispiace, imperatore, non ti conosco e già sospetto che conosci cose terribili e le nascondi.
È stato interessante leggere di come Irien si sia legata a Thyus e questa cosa degli Animali Spirituali mi piace moltissimo! Spero ci saranno più informazioni su essi, in futuro, vorrei tanto saperne di più. E comunque, Irien è fantastica, se le succedesse qualcosa credo piangerei AHAHAHAHAH
Complimenti per questo capitolo, corro a vedere come prosegue la loro avventura dopo che sono stati scoperti... Prevedo guai!
-Kira