First Kiss
di FuraregaiGirl

11/01/20, ore 10:17

Hai creato un piccolo bozzetto, un’istantanea tenerissima che rende perfettamente questi due ragazzi. Tenero e insicuro, ma sotto sotto romantico Tadashi, da sempre innamorato del suo Tsukki, riflessivo e cerebrale Kei, che si fa un sacco di pare ma che si scopre ugualmente innamorato di Yamaguchi.
Ed è bello che questo sia solo un casto bacio a stampo, perché loro sono ancora inesperti e si stanno ancora prendendo le misure in questo loro nuovo rapporto di coppia.
Riguardo la scrittura, lasciati dire da uno che se ne intende di insicurezza che non hai nulla di cui preoccuparti. La storia funziona ed è ben resa, quindi prosegui e pubblica che non scrivi affatto male.

09/01/20, ore 21:40

Ciao FuraregaiGirl!
Ieri ho trovato questa flash TsukkiYama sul fandom e mi sono solennemente promessa di leggerla non appena gli impegni me lo avrebbero consentito. Ed eccomi qui, sommersa da tutto questo meraviglioso fluff che mi ha mandato in brodo di giuggiole! **
Premettendo che io adoro questo pairing, li hai veramente descritti benissimo! Tadaschi così vero, spontaneo, ingenuo e pieno di amore da dare al suo Tsukki. E soprattutto... molto, ma molto paziente! Kei che riesce a fare il furbetto anche in un momento del genere, mettendo in mostra quel sorriso col quale sembra voler dimostrare la sua piccola-grande vittoria: aver definitivamente conquistato il cuore di Yamaguchi. Che poi anche lui sia innamorato e faccia molta più fatica a dimostrarlo e ad ammetterlo rende il tutto ancora più bello e realistico. Realistico è l'aggettivo che userei proprio per commentare la maniera in cui hai descritto questo bacio: è il primo per entrambi e l'inesperienza non è certo pronta a dar loro una mano. Niente di troppo spinto o capace di sfociare in atti più 'intimi', 'solo' un casto bacio tra due adolescenti cresciuti fianco a fianco e pronti a scoprirsi ogni giorno di più. Tutto bellissimo, davvero! **
Grazie per aver scritto questa piccola perla, spero di poterti (e poterli) rileggere presto!
Mahlerlucia