Di piste di pattinaggio, Gold Saints, Cigni e Fenici
di Roe Jaeger

Confesso che, tra le tante coppie di cui mi è capitato di leggere, la Ikki-Hyoga mi mancava; sarà colpa dell'abituale tendenza ad accostare Cignus con Shun, chissà!
Ce lo vedo, Ikki, a "bestemmiare tutti i Gold Saints": per uno indipendente e con evidenti manie di onnipotenza come lui non deve essere stato facile mostrare - e accettare - la propria, totale incapacità, sia pure in un'attività "ludica" qual è il pattinaggio sul ghiaccio.
Ma che non pensi di vendicarsi sul povero Camus, altrimenti dovrà passare sul mio cadavere XD
A presto,
Irene.

Sono ufficialmente morta dal ridere, sappilo XD
Ikki, dovrai cadere un po' di volte prima di dimostrare a Hyoga che anche le fenici sanno pattinare favolosamente. Intanto beccati le coccole. Cavolo, Hyoga, di poco non fai sciogliere me *si sventola*
E così anche il superfantastico Ikki ha dei punti deboli. Oltre al pattinaggio pure un altro volatile biondo. Questa coppia mi scatena il fluff e un sacco di altri sentimenti, assumiti le tue responsabilità per averla trattata con così tanta comica fluffuosità!!!

Questa flash mi ha attirata solo dal titolo, il pattinaggio sul ghiaccio in tutte le sue forme mi ispira un fluff che non hai idea. *^*
In poche (ma intense) righe hai delineato bene i personaggi, facendo cogliere i tratti salienti del loro carattere. Ikki all'apparenza coriaceo, caustico, che bestemmia i Gold Saint (ho riso come una scema in quel punto lol) e Hyoga che è un misto di provocazione e divertimento alle spalle dell'altro. Quando lo prende per i fianchi, per stabilizzarlo e aiutarlo a non stampare la faccia sul ghiaccio, l'ho adorato. Poi quel sussurro che immagino riversato direttamente nell'orecchio di Ikki, come un alito caldo a stuzzicarlo... splendido!
Non avevo dubbi che ci sarebbe stata una caduta e mi sembra quasi di sentire le (affettuose, crediamoci) risate di Hyoga, poi mescolate ai borbottii e alle altre imprecazioni di Ikki.
Una scenetta davvero adorabile che mi fa desiderare di avere dell'altro, leggere di più su di loro~

Ikki ikki ikki... quanto ti capisco... il ghiaccio di una pista di pattinaggio è materia ostica...

buffo come per farlo imprecare hai scomodato le 12 case - quwasi una bestemmia per lui - fino ad arrivare al maestro del cigno, davanti a lui poi...

alla prossima