Buon anno Swan.. di nuovo
di Smartox_

21/04/20, ore 00:47

Ciao. 😊 Complimenti per la tua storia, mi piace. 😊 E mi piace molto come fai interagire Emma e Regina, come descrivi la loro passione. Alla fine del capitolo, poi, Regina dichiara una cosa, ma dopo ne fa un'altra. 😏 E hai fatto bene a trattare Hook così, in questa storia lo merita di sicuro e in generale, non mi piace molto. 😁 Se non lo farai ricomparire, non mancherà a nessuno, di certo non a me, anche se avrei voluto capire cosa era tornato a fare. 😅 Ah, posso dire che adoro i tuoi saluti, comunque? 😁☺
A presto. ☺👋

03/02/20, ore 02:24

Sto seguendo questa storia sin dai primi capitoli, trovandomi sempre ad attenderne con ansia gli aggiornamenti. Ti chiedo scusa se recensisco solo ora ma tra impegni vari... si sa. Comunque meglio tardi che mai. La tua storia mi sta interessando molto. Sono pro gravidanza magica, anzi, la trovo una delle meraviglie che rendono la nostra swanqueen unica e speciale, e leggere qualcosa a riguardo mi fa sempre piacere. Sei delicata nella scrittura e nelle descrizioni, e rendi l'amore tra loro davvero infinito magico ed incondizionato. Tranne qualche tempo verbale qui e la, direi che é tutto perfetto, una lettura piacevole e rilassante.
Grazie per il tuo lavoro, spero aggiornerai presto.

29/01/20, ore 16:34

Ho letto tutti e tre i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa long ha catturato la mia attenzione..anche perchè total Swanqueen (adoro!!!). Concludo dicendo che ci sono molti lettori "passivi" (tra cui io..lol), scrivo ogni tanto..dico questo perchè spero tanto che questa storia arrivi ad essere completa. Mi piace come scrivi, continua così :)