Johanna Smith : Hogwarts scuola di Magia e Stregoneria
di fera_JD

27/09/23, ore 22:17

Ho appena finito di leggere anzi divorare questa storia scritta benissimo, accattivante, intrigante, esasperante, esilarante, affascinante e coinvolgente. E chi più ne ha più ne metta!
Adoro letteralmente Johanna Smith, come non mi capitava da un sacco di tempo con un personaggio nuovo rispetto al Canon. Trovo sia strutturato davvero bene, sia come carattere e sia come interagisce cosi' naturalmente con gli eventi del primo anno e sia come s'instaura gradualmente il rapporto sia con i personaggi secondari di serpeverde, che tra l'altro mi a
Hanno sempre incuriosita da morire, sia con quelli principali come il trio dorato e non ultimo il mio amatissimo insegnante di pozione Severus Piton!
Spero davvero che scriverai presto la nuova avventura di Johanna, muoio dalla voglia di saperne di più su lei, sulle sue vere origini e sulla sua triste vita tra i babbani in orfanotrofio ( come Harry e come Tom Riddle) e su come vivrà le sue prossime avventure. Saranno totalmente fedeli alle vicende narrate nella saga oppure ci saranno dei cambiamenti?! (Spero Severus sopravviva).
Ti prego, facci sapere presto!!!!

10/02/21, ore 05:24

Eccomi anche qui! Ciao!
Ho letto anche questa storia tutta d'un fiato, Johanna mi sta troppo simpatica! Spero tanto di leggere il proseguimento della storia quanto prima!
Nel frattempo la metto nelle seguite, nel caso dovesse arrivare un aggiornamento <3
Spero a presto!

-Nanna

13/09/20, ore 15:15

Ciao e complimenti!!! La FF è veramente carina e ho passato un piacevole pomeriggio a leggerla. Ti sei mossa benissimo nel Canon. Alla prossima!

04/05/20, ore 21:06

Questa storia mi sta incuriosendo tantissimo, qualche volta mi scende una lacrimuccia perché lei mi fa tenerezza e adoro il rapporto che ha con snape.
Comunque scrivi benissimo sì capisce tantissimo.. Continua così.

07/03/20, ore 18:28

Sembra davvero un buon inizio, molto interessante, spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima su come si evolverà la storia