Lacrime di fuoco
di Folg_89_Franko

23/12/10, ore 10:59

Magari, mi andrebbe anche bene se finisse così! ç.ç

05/11/09, ore 00:10

in effetti come cosa è possibile, però spero proprio che non succeda!!!sarebbe troppo triste!!
e poi se ace si mettesse in testa davvero di diventare il re dei pirati dovrebbe scontrarsi con rufy!!

19/08/09, ore 16:54

Complimenti! Bellissima one-shot! Come ha già detto dragoon anche a me piace l'idea di Ace imperatore *__* Ma poi non saprei più per chi "tifare" tra lui e Rufy T_T Spero però che Oda non "ammazzi" Barbabianca ç__ç anche se mi rendo conto che sarà improbabile che anche questa saga si concluda senza alcuna perdita spero scriverai altre fic!

03/08/09, ore 23:22

Wow, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. L'idea di Ace come imperatore, al posto di BarbaBianca, mi ha sorpresa. Forse perché, personalmente, lo ritengo ancora troppo giovane ed impulsivo per ricoprire una tale carica. Comunque l'idea mi ha piacevolmente stuzzicata, non sarebbe male avere un imperatore del fuoco. Il nome é fiero e altisonante, proprio come il proprietario. L'unico mio rammarico é che, se realmente la situazione avrá questo epilogo, non sapró piú per chi fare il tifo! XD Io desidero che Rufy diventi il re dei pirati, ma mi dispiacerebbe vedere Ace deluso. Scrivi molto bene, spero di leggere ancora qualche tua fic sugli ultimi capitoli del manga in futuro.