Un ritiro un po' particolare
di ken_wakashimazu

10/08/09, ore 16:48

Eccomi qui come promesso!! Oddio, questa ff mi fa rotolare, è davvero molto ironica e ammiccante, ci sono certe scene e battute davvero azzeccate! La citazione di Akane Tendo che non sa nuotare poi...conoscendo a memoria Ranma 1/2 e amandolo alla follia, non ho potuto non apprezzare!! Concordo con nene nel dire che sembra più il tuo punto di vista, ma per gli stessi motivi:) Non vedo Ken così ironico e in vena di certe usciteXD Però il tutto ha un che di ironico, a tratti un po' demenziale che passa in secondo piano!!XD Continuo a dire che la coppia Ken/Takeshi mi inquieta un po', soprattutto con nel leggere di certi atteggiamenti e reazioniXD Ma... hihihi ognuno ha i suoi gusti:) Attedno il sequel!!

07/08/09, ore 21:07

Ciao!! Anch'io, come berlinene, ti dico che questa ff l'ho letta tutto d'un fiato! A dire la verità l'avevo già leggiucchiata su un altro sito, dove era però rimasta incompleta. Quindi quando l'ho vista qui su efp ho detto "Evvai l'ha continuata!!" Ho notato che hai apportato notevoli modifiche rispetto a quella vecchia... hai fatto proprio un bel lavoro! Se già prima era interessante e scritta bene (il tuo modo di raccontare mi piace un sacco, davvero, è così fresco e accattivante!!), ora lo è ancora di più!! Spero che continui presto... Mi piace davvero molto il tuo Ken!!! Ottimo lavoro!!! Bacio, Asa = ^ v ^ =

04/08/09, ore 18:14

Ho la cattiva abitudine di andare a leggiucchiare sempre qualcosa di chi mi usa la gentilezza di lasciarmi una recensione ma devo ammettere che non sempre me ne leggo l'opera tutta d'un fiato... e invece l'ho fatto!! E quindi commento a mia volta. Incominciamo col dire che il tuo stile mi piace tantissimo: brioso, ammiccante, ironico e curato. Proprio in virtù di questo forse la tua voce narrante è più la tua che quella di Ken... per quanto lo ami non gliela vedo tanto questa vena di brio e ironia, ma questa è un'opinione personale. Ho trovato però moltissimo IC il modo in cui vede Genzo, sempre in bilico fra odio-invidia e rispetto-ammirazione. La scena di Gen che lo va a visitare è FANTASTICA: anche quando vuol fare il carino, Ken la prende sempre male! Quando poi dice che non può fare il bagno ho lollato ad libtum pensando alla storia (di cui forse non sei al corrente ma se frequenti il fandom prima o poi ti ci imbatti) di Ken in perenne sindrome premestruale ehehehe. Beh, cioddetto ti faccio ancora i complimenti e ti seguo! Un consiglio: sposta la ff sulla sezione apposita di CT, ti aspettiamo!