Silver Moon
di Wyrd_

25/08/10, ore 08:13

Mi hai incuriosita molto quindi direi che la storia mi piace.
Perchè Draco ha queste crisi? E lei potrà aiutarlo?
Baci BABY

24/08/10, ore 14:30

ciao ke bella la fc mi piace molto ! sono però curiosa di sapere ke è successo a Draco e xke si era comportato così stranamente prima... v.v curiosità XD comunque continua presgto ke mi piace molto la fc ciau!

20/07/10, ore 19:06

Bella bella questa storia.. la seguirò sicuramente.. anzi.. la inserisco già tra le storie seguite!! sono proprio curiosa di scoprire come farai evolvere questa coppia-così diversa, ma allo stesso tempo così.. bé per questo dovrò aspettare i prossimi capitoli immagino!!
Berenike

26/09/09, ore 22:06

Ciaoooo nuova fan!! ^^ bella fic, mi piace molto come scrivi, sei brava e Draco è strano e questo rende la storia più interessante, visto che anche Hermione e Blaise lo sanno, chissà cosa succede, se poi.. se poi.. Malfoy continuerà a vedere che la Granger si allontana da lui, inizierà a capire qualcosa e magari, ad innamorarsi! :) ',' bene, bravissima, un talento incredibile!! Ti aspetto nel prossimo chappy, un baciotto. Tanny ^^

15/09/09, ore 22:13

ciao bello questo capitolo ma cos'aveva Draco certo che era strano...mah comunque ci sentiamo presto ciao !!!!^^

28/08/09, ore 17:56

idea interessante da sviluppare aspetto il seguito ciao!!

03/08/09, ore 22:59

Uhm... Bè... Da dove cominciare?
Mi piace molto. Si, scrivi bene. Anche se la punteggiatura a volte non è disposta in maniera corretta, è un bel testo. Ma la cosa che mi è dispisaciuta è che hai fatto tutto troppo in fretta... Potevi raccontare tutto più lentamente...
Però bello, lo seguirò.
Byebye.