Finché non mi addormento
di Eli88

18/06/10, ore 17:18

avevo capito del fatto dell'anima ma se dici che posso tranquillamente farmi i miei filmini mentali *______* ne sono più contenta xD....in realtà lo sappiamo tutti che voleva violentare Ciel U___U(violentare proprio no visto che poi alla fine Cieluccio ci sarebbe stato) anche io amo questa coppia *____* sono così awwwwwww xD la finisco xD

05/08/09, ore 16:17

Ciao^^
Ho iniziato da poco a seguire questo manga, ma devo dire che questa scena mi ha colpito molto. Mi è piaciuto il doppio senso velato che sei riuscita a creare, con Sebastian che s'avvicina così a Ciel... ottimo lavoro.
Lo stile semplice, corretto e scorrevole facilita la lettura e rende quasta ff molto piacevole.

04/08/09, ore 21:39

Hai approfondito proprio bene il finale dell'episodio 3, una delle scene che in generale preferisco, con Sebastian che si mette la mano sulla faccia e ridacchia.
E' stato bello concluderla con la sua frase "Bene. È tempo di iniziare i preparativi per domani.", ha un che di inquietante e ti lascia l'amaro in bocca. °_°
Comunque, mi è piaciuta molto per come è descritta, coinvolgente e semplice.
"Immerso nel suo profumo dolce e così familiare, indugiò con gli occhi sui lineamenti delicati del suo viso, seguendo il profilo della mandibola e del collo fino al punto in cui scompariva sotto le coperte.

È ancora troppo presto.
"
Bwahahah, eh si: ammetto che quell' "è ancora troppo presto" può avere mille sfaccettature! XD (Ma solo leggendo questa fanfiction mi è venuto in mente il doppiosenso u_ù *faccia innocente* ò,ò")
Bel lavoro, complimenti!

03/08/09, ore 22:44

Allora, incomincio col dire che sono molto felice che tu abbia finalmente postato qualcosa scritto da te ** avevo letto quell'intervento che mi linkasti di un tuo blog e avevo potuto constatare quanto fosse piacevole il tuo modo di scrivere, ovviamente qui non è assolutamente da meno. Hai reso perfettamente i personaggi, tranquilla, sono IC, sicuramente anche i prossimi recensori saranno d'accordo con me. Ormai mi conosci, quindi sai che io ho colto SUBITO il doppio senso ahahahaahahaha xD ma infondo, se ci si pensa bene, un demone potrebbe provare un immenso piacere nell'assimilare l'anima di qualcuno... quindi.... mmh... OKAY LA SMETTO XDDDD Sto facendo una recensione chilometrica, meglio tagliar corto. Riassumo il tutto dicendo che questa breve fiction mi è piaciuta e dovresti assolutamente provare a scrivere qualcos'altro *w* Bloody Kisses <3