My Snowman and Me
di Sabriel Schermann

27/05/20, ore 23:49

INCHESSENSO MOGLIA????
In che senso?
In che senso "Si faceva chiamare Jan, ma la sua reale identità era tutt’altra"????
Cosa mi significa? Cosa ci nascondi Moglia? Però non puoi farmi questo! Eh! Insomma! Non si fa!
Perché già ero presa male per la povera Sindy e per il modo in cui hai descritto la sua situazione tragica e triste... e poi tu mi dai il colpo di grazia con questa frase!
COSA
VUOL
DIRE
Devi dirmelo assolutamente!
Segnati che ti devo l'ennesimo spoiler AHAHAHAHA
Mi è piaciuta tantissimo, comunque, la frase che precede quella che mi ha mandato in crisi HAHAHAHA
Quella frase "fino a quando un uomo gentile non le porse la mano" *_________* MA CHE COSA CUTE!
Adoro tantissimo! *^*
Non tenermi troppo con il fiato sospeso, mi raccomando! ^^
E anche se devo ancora recuperare qualche capitolo, ti dico lo stesso di aggiornare prestoooo XD
Un bacione enorme!
Sciauuu! :-*
Bea

06/03/20, ore 15:41

Oddio… oddio, oddio, O D D I O .
Questo capitolo penso sia uno tra i primi colpi di grazie che ho ricevuto da questa Raccolta T___T
Sindy che scappa e corre via mi ha fatto provare un tuffo al cuore e ho quasi paura a scoprire il perché abbia vissuto diversi mesi da sola in mezzo alla strada – povera piccola, non oso pensare al trauma che ha subito, deve essere stato qualcosa di devastante.
La seconda parte della Flashfic, invece, infonde speranza e anche un senso di rinascita: Jan la prende con sé e la accoglie a casa sua, le dà una casa e diventa per lei un punto di riferimento.

Si faceva chiamare Jan, ma la sua reale identità era tutt’altra. → ora però sono anche curiosa di scoprire la sua vera identità!

Ad ogni modo, il parallelismo tra il cappotto che non serve più e i pattini consumati l'ho trovato stupendo, è la conclusione perfetta per questo scritto *^*
Corro al prossimo capitolo!

Harriet;

09/02/20, ore 19:50

Va bene, ritiro quello che ho affermato nel commento precedente! Ho decisamente sbagliato su come Jan salva Sindy XD
C'è qualcosa che mi fa insospettire e preoccupare: la sua reale identità è un'altra? Oh santissima patata lessa! È per caso un ex killer? Mi devo preoccupare per l'incolumità di Sindy?? Ok, ora devo per forza leggere il quinto capitolo e mi dispiace, perché continuerei a leggere volentieri, puoi star certa che tornerò a leggere il seguito anche se non sarà collegato alla sfida. Anzi sono felice di aver scoperto questa raccolta! Hai una grande capacità e talento, con poche frasi riesci a creare descrizioni, fare trasparire le emozioni dei protagonisti in maniera chiara, non è una cosa semplice. Complimenti, sei bravissima!! <3

15/01/20, ore 20:15

Sabriel!
No vabbè, ma tu mi farai morire con queste cose, me lo sento *__*
Mi piace che hai deciso di raccontare quel piccolo momento mancante, spiegando così alcune cose della trama che hai in mente: quel momento dopo che Sindy è scappata dall'orfanotrofio, come ha incontrato Jan? Era un tassello del puzzle che infatti avevo dato per scontato, ma di cui non avevo mai letto niente!
Mi è piaciuto tantissimo il dettaglio del cappotto rosso! Non chiedermi perché, ma adoro questa cosa, sarà che mi piace un sacco il colore rosso e anche io avevo un cappotto di questo colore da piccola - ah no, ora che ci penso era un gilet, ma fa lo stesso XD
La conclusione l'ho proprio adorata, impregnata di speranza e fluff, bellissima *-*
Complimenti davvero Sabriel, mi piace un sacco il modo in cui stai portando avanti questa raccolta e in generale il racconto di questi personaggi, si vede che ti appassionano tanto e così riesci a far appassionare anche i tuoi lettori!
Bravissima e ci sentiamo presto :3

15/01/20, ore 18:26

Continuo a seguire con vivo interesse questa raccolta che sembra diventare sempre più intrigante. Mi piace questa immagine di una bambina che corre con il suo cappottino scarlatto, mi ha fatto venire in mente una scena di un vecchio film (non so se sia voluto o meno). Adesso sono ancora più curiosa di scoprire tutto su Jan che si è preso cura della piccola Sindy.
Scusa per il commento molto corto, ma sono i miei pensieri a caldo dopo questa lettura. Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile molto evocativo e a tratti quasi poetico.
Spero di rileggerti presto, ciao :)

14/01/20, ore 12:14

Ciao Sabriel, eccomi!
Oh, Sindy che corre alla disperata ricerca di salvezza mi fa tanta tenerezza…
Cosa significa che l'uomo si fa chiamare Jan ma l'identità non è quella vera???
Oddio, adesso mi viene l'ansia però! o.o
Non devi farmi preoccupare così!
Hai trasmesso benissimo questi sentimenti di paura e angoscia che trapelano attraverso l'incessante corsa della bambina!
Complimenti anche per questo capitolo, sarei voluta entrare nella storia e salvare io Sindy ç___ç
Alla prossima <3

14/01/20, ore 09:44

Rieccomi! Qui ci parli del primo incontro tra Sindy e Ian. Mi è piaciuta molto questa idea della fuga, della corsa infinita della bambina che le consuma le scarpe fino a renderle inservibili, finché non trova l'uomo che la accoglie con sé. E il cappotto, che diventa inutile perché ora c'è qualcuno che le da il calore che le serve.
Sono sempre più curiosa di conoscere meglio questi personaggi e spero davvero, col tempo, di riuscire a leggere tutte le tue storie su di loro!

14/01/20, ore 06:57

Buongiorno.
Vorrei avere la tua stessa abilità nello scrivere testi brevi, ma anche testi dalla narrazione così delicata.
Bene anche questa volta :)