Una promessa è una promessa
di syila

17/04/21, ore 17:02

Ok, questa storia mi ha divertito tantissimo! Cioè, quanto è sexy YOI? Grazie per avermelo ricordato! Ho apprezzato il fatto che nonostante fossero in un AU fossero tutti incredibilmente IC.

"Katsuki, mi stai facendo perdere la pazienza." perchè l'ha mai avuta? Questa la prima cosa che ho pensato XD.

E ce lo vedo Victor a escogitare simili stratagemmi, con Yuri a seguirlo a ruota, sebbene riluttante. D'altronde Victor non si discute, si ama!

Davvero, mi sono divertita molto a leggerla!

21/01/20, ore 16:51

E chi ha mai pensato che Yura si sarebbe fatto spaventare dai dentoni? Io dai canini starei ben lontana, ma è evidente che per un tipo come lui è solo un'altra elettrizzante esperienza da provare, perché... Beh, perché no? E io sono felice che sia arrivato con la sua richiesta perché sentivo davvero davvero la mancanza di una buona storia in questo fandom. Sembra che sia stato abbandonato un po' da tutti e la cosa mette tristezza. Resisti almeno tu e continua a regalarci belle storie

17/01/20, ore 09:00

Ciao carissima!
Per quanto io detesti come ben sai l'odioso ragazzetto, godo ogni volta per come le sue intemperanze e le sue pretese gli si rivoltino contro.
I due fidanzati vampirici, Viktor e Yuuri, sembrano carini e ingenui, ma in realtà sono sornioni e furbastri come gatti che giocano con un ingenuo topolino fanfarone, che si gonfia e strepita nel tentativo di incutere loro rispetto.
Adoro sempre, come ben sai, il tono leggero e mai sciocco, da commedia in bianco e nero, che riesci ad attribuire alle tue storie.
Bravissima, alla prossima!