Spirale. Fantasia tiepida ed intricata ~ Adieu.
di ballerinaclassica

12/07/10, ore 12:30

Adesso piango però. à_à
Trsite, davvero trsite.
Hai fatto morire Justin! Crudele! ;_;
Comunque molto profonda e i sentimenti e i pensieri di Brian sono davvero "suoi", "di lui".
Le ultime parole crude e tristi rendono l'atmosfera ancora più drammatica.
Dannata baka! ;_;
Tot ziens,

yaoilove - Holland.

20/08/09, ore 23:28

ç______ç Donna crudele! Sei orrenda! ç__ç Mi fai morire Justin, povero martire T__T Ed è per questo che odio dirti che mi ha commossa, per quanto fosse piccolina ( vabè, è anche parte del tuo stile e apprezzo xD). Non potevi riprendere la scena del ballo però!? X///D La scriverai per me, veeeeeero? =3 *si prepara a strapparle tutti i peluches ^__^# XD)

04/08/09, ore 08:53

Bellissimo. *____________* Ah,il bashing...è quasi impossibile da guardare,e sicuramente difficile da descrivere...e tu ci sei riuscita alla grande.Bravissima! Ah,questa frase: "E mai smetterai di perdonartelo, Brian, nevvero?" perfetta.E il 'nevvero' è una chicca! XD

04/08/09, ore 08:41

Wow. Bellissime descrizioni! Le ho trovate molto appropriate per quel momento. La frase che mi è rimasta più impressa è questa: "per aver distrutto in un solo attimo quel poco che eri riuscito a costruire dopo una vita, con fatica e aiuti che non avresti mai voluto accettare." perchè Brian è veramente così.
Complimenti davvero, mi è proprio piaciuta!