La strada verso casa
di Libra95

31/05/20, ore 17:55

Beh arrivare alla fine della storia era estremamente necessario! Mi piace molto l'ambientazione e la trama, qualcosa di molto dolce e poi Regina architetto top! E nulla complimenti! Le parti finali sono molto carine XD

18/01/20, ore 19:53

In quanto ormai esploratrice di questo fantastico mondo delle fanfictions da diversi anni, e nello specifico, di fanfictions SwanQueen, non posso che lasciarti una recensione, anche perché essendo "scrittrice" a mia volta so quanto é importante e quanto sproni nel "lavoro".
La tua storia é molto dolce, sebbene amara. Purtroppo le circostanze, e gli errori, portano le persone a dividersi e a soffrire senza una reale necessità. É molto triste ma plausibile, se poi si considerano anche eventuali difficoltà di coppia e personali ambizioni preponderanti. Ad ogni modo, il loro amore é davvero molto tenero e profondo. A dir la verità, con un amore e una famiglia cosí, mi chiedo come mai Regina abbia voluto lasciare tutto per il lavoro, e questo é un aspetto su cui avrei gradito un approfondimento. Essendo infatti molto interessante anche la storia di contorno, appunto, sulla separazione, oltre che gli avvenimenti della serata in se, avrei gradito essa venisse un po' più approfondita. Ma, ad ogni modo, il necessario c'é e questo é l'importante;)
Henry é davvero dolcissimo cosí come l'affetto incondizionato dei genitori di Emma, e naturalmente non posso che essere felice del fatto che alla fine si siano ritrovate. Perché si, Emma non sarà mai felice con nessuno che non sia Regina e viceversa.
Anche il loro modo di riscoprirsi, lentamente e nelle cose semplici, é stato davvero disarmante. Un raggio di tenerezza. Mi é piaciuto molto.
Aveva le basi per essere una long, sai? Magari iniziando a raccontare da un po' prima, per esempio proprio da quella festa di compleanno di cui si parla.
Pensaci!;) ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti. Hai una scrittura piacevole da leggere (anche se c'é qualche errore, sicuramente delle sviste, quà e là) .
E poi, non posso che darti il benvenuto il questa famiglia sempre più grande. Anche se qui in italia ormai le scrittrici SwanQueen non sono più moltissime, quindi vedere qualcuno nuovo é sempre un piacere. E apprezzerei davvero molto se tu scegliessi di continuare. Può darti davvero grandissime soddisfazioni, credimi.
Quindi...spero di rivederti presto!
E complimenti per questo piccolo lavoro😘

17/01/20, ore 00:32

Ciao. ☺
Mi è piaciuta questa tua fanfiction. È stata davvero piacevole e ho immaginato anche una possibile continuazione. Spero che non ti offenderai, ma ho notato qualche piccolo errore, qua e lá, però suppongo siano solo di distrazione. Comunque, mi piace come scrivi.
Complimenti. 😊
A presto. 😊 👋