Recensioni per
Rubini
di Baudelaire

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/03/21, ore 19:55
Cap. 1:

Potrebbe fare concorrenza ai migliori scritti erotici. Dirompente, sensuale, un vulcano che esplode la loro passione. Poi, pur avendo una forte componente erotica, la tua storia è pregna di introspezione. Madison e Alain sono due anime disincantate che, a modo loro, si amano. Complimenti, nuovamente complimenti sinceri.

Recensore Master
18/01/20, ore 11:36
Cap. 1:

Alain è davvero esagerato in tutto.. e poi avrebbero dovuto stare più attenti, per evitare conseguenze pesanti su Madison. Immagino che l'amico soldato sia André.

Nuovo recensore
18/01/20, ore 09:20
Cap. 1:

Molto realistica ma descritta molto bene; si adatta perfettamente al personaggio di Alain così carnale, così grezzo che, forse proprio volutamente così descritto dall'Ikeda, evoca scene bollenti come questa. Il racconto è lineare, molto esplicito, buoni i dialoghi, brava!

Recensore Veterano
18/01/20, ore 09:07
Cap. 1:

Questo è erotismo puro, degno di un romanzo. Ma non solo, io vi leggo anche il rapporto che si è stabilito tra loro: sono complici, sono anime affini, belle e dannate. Lei è quello che è perché la vita non è stata tenera con lei, e per Alain sappiamo che non è tutto rose e fiori, ma quando stanno insieme, superando i limiti, giungendo alle vette del piacere, riescono ad esprimere finalmente sé stessi. Molto brava.

Recensore Master
17/01/20, ore 22:38
Cap. 1:

La mia Madison riprende vita dalla tua penna sfacciata,emula di quella stessa Madison presa in prestito anche da Red Drago.
Entrambi ne avete scritto secondo il vostro sentire e non posso che sentirmi onorata
Che dire; questa one shot è estremamente sensuale e lussuriosa,senza fronzoli, coraggiosa e spoglia di qualsiasi sentimentalismo; bella e accattivante nel suo genere.
Brava,un'altra prova,per me,superata.

Recensore Master
17/01/20, ore 19:35
Cap. 1:

Arrivo, apro Efp e trovo la tua one shot. Dedicata a non una ma a due mie modeste storie. Un grande onore e un piacere leggerla. Sensuale ed erotica, scritta bene, come sempre, questi due fanno scintille. Tanti complimenti. Grazie.