Of Alliances and other Relationships
di BusyBird

21/01/20, ore 21:46

Ciao!!
Ti ringrazio un sacco per avermi citata, grazie davvero!!** Sono veramente felice che le mie storie (e chiacchierare nelle recensioni) siano state d'ispirazione!

A proposito di Ivankov, ho dimenticato di chiederti una cosa nella recensione di stamani! (purtroppo ho letto di mattina prestissimo ma non ho avuto un attimo di pace al lavoro, e non ho recensito fresca di lettura, scordando i pezzi ;_;) ma... Ivankov? Hawkins e Drake non lo/la conoscono? È possibile, o ci sono altri motivi che fermano Hawkins dal chiedere semplicemente a Ivan?

Parlando del pronome di Emporio, me lo chiedo anche io da un bel po'. Io ho questo headcanon che sia genderfluid, e che il suo aspetto fisico rappresenti il genere in cui si rivede in un preciso momento... avrebbe senso, con il suo frutto. Ma non risolve il problema del pronome... nel suo caso io userei i pronomi un po' come fa Alex Fierro (non so se hai letto Magnus Chase) ma non è facilissimo da rendere in una fanfiction, specialmente se Ivan non ne è protagonista.

Tornando a questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero tantissimo, le interazioni tra Crocodile e Luffy scritte da te sono sempre fantastiche. Ma... l'anello? Quindi perché manca, nel tuo headcanon? Me lo sono chiesta anche io guardando la sua mano, un anello ad ogni dito tranne l'anulare. Tecnicamente è la mano sbagliata, ma è anche l'unica che ha, ed è naturale fantasticarci su.
Anche io ho scritto una cosina riguardo gli anelli di Crocodile, verrà pubblicata più avanti, ma non si tratta di un headcanon ma soltanto di una semplice flash. Sinceramente non so davvero cosa pensare, magari un motivo non esiste affatto, e ne ha quattro su cinque perché ad Oda piaceva così?XD Ora voglio scoprirlo!

È stata davvero una bella sorpresa trovare questo aggiornamento, ho apprezzato tantissimo**
Valeria

21/01/20, ore 15:30

Ciao!!
È stato bello aprire EFP stamani e trovare questa fanfiction, una bella lettura prima di andare al lavoro.

La ship tra Basil e Drake piace anche a me, anche se i due non mi hanno colpita tanto quanto altre Supernova (ma è probabile che sia perché si sono visti meno, soprattutto Drake). Mi è piaciuta un sacco questa OS, hai trattato in modo delicato, e al tempo stesso dettagliato, una tematica non facile. Mi è piaciuto tutto, dall'introspezione alla parte smut!

Metto la raccolta tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento!
A presto ❤

Valeria