E vissero tutti felici e contenti
di LadyofShadow

18/03/04, ore 18:49

la rivolta sembra pronta è?Vedremo che cosa succede..mi raccomando continua presto ^o^ Un mega bacio e complimenti Kiara

18/03/04, ore 18:48

ci hai messo un pò ad aggiornare ma ne è valsa la pena!!!!!!

Ary
18/03/04, ore 16:38

questa is beautiful!!!!!!!!!!!!!1

02/03/04, ore 17:00

non mi sarei mai aspettata che proprio Pansy aiutasse Ginny a fuggire!!!

01/03/04, ore 22:55

Ahhhhhh!°_° tum tum ho avuto tanta paura per Ginny...e per Pansy non mel'aspettavo...°_° alla fine l'ha salvata..pazzesco..ma è finita qui?Mah...chissà ... cmq bello bello bello!t iprego va vanti presto! Un bacio Kiara

26/02/04, ore 13:58

che bella storia!!!mi piace molto la tua idea!!!

vega
13/12/03, ore 18:48

Uhmmm... sempre più intrigante... Continua così!

Ary
22/11/03, ore 19:54

È stupenda, complimenti, mi piace a buso! Baci Ary^^ E aggiorna presto!

Laura e Kiky
21/11/03, ore 11:21

è fantastika!!!!!!!!!!!!!Davvero, mi piace da impazzire! Continua così, complimenti, complimenti, complimenti!

Audrey
19/11/03, ore 14:46

Bella!!! Mi piace molto continuala presto!!! Audrey

Sendy Malfoy
19/11/03, ore 13:42

Bello!! Ma che fa poi quella odiosa di Pansy?grrrrrr la odio(Pansy intendo)!! baci Sendy

18/11/03, ore 19:49

AHHH!Sei andata avantiii!Che bello!*___* no no no non ti preoccupare, trovo invece che sia venuta bene questa parte..aiuto ho paura di quello che potrebbe fare quell'odiosa di Pansy...vabbè stiamo a vedere ^^'' baciotto Kia

Sendy Malfoy
18/11/03, ore 17:46

mi piace molto!!! continuala presto!!

Virginia
17/11/03, ore 19:57

è bellissima la tua fanfiction!! è stupenda!!! però la devi continuare velocemnete!! la tua idea mi piace veramente tantissimo. quella storia su cenerentola...bellissima!!mi piace un casino...scrivi il prossimo capitolo velocemnete, lo aspetto con ansia. a presto (qaundo arriverà il tuo nuovo capitolo) Virginia

piccola Alex
03/11/03, ore 17:46

Ehy! Dai, la storia è bella bella, ma....... DEVE CONTINUAREEEE! Scusa, ma sn una tipa +ttosto curiosa... FORZA KE 6 BRAVA!!!!!!