Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

20/01/20, ore 17:40

E rieccomi qui a leggere sta' figata di storia ! No , vabbè , mi stai veramente facendo il più bel regalo che potessi farmi ! Il mega crossoverone Frozen/GoT e le Cronache di Narnia era proprio quel che ci voleva : il fantasy è proprio il mio genere 😉. Partiamo dall'inizio , però : allora , vediamo che gli Estranei sono in assedio ad Arendelle e potrebbero entrare dalle mura da un momento all'altro prima di passare altrove ; e intanto abbiamo una Elsa diversa da come me la ricordavo : so che lei vuole fare di tutto per salvarsi da quei mostri di ghiaccio , ma non capisco perché trattare Anna e Kristoff in quella maniera ( che dai , in fondo ci è rimasta male anche lei ) . Questa acidità è dovuta solo allo stress o ad un altro fatto che si vedrà dopo ? Inoltre anche Anna mi sembra un po' più peperina e terribilmente matura : anche il suo rapporto con Kristoff si è evoluto , vedo ; e non ha perso la sua preoccupazione nei confronti di Elsa , alla quale mi ha spiazzata il fatto che si sia ribellata a lei . Ora però voglio proprio sapere dove lei e Kristoff andranno dopo essere andati via da Arendelle : da quanto ha detto Kristoff credo che andranno a Grande Inverno , lì potranno magari ottenere dei rinforzi da Sansa , Jon Snow &company . Se c'è una persona che conosce bene gli Estranei , quella è lui . In ogni caso , ottimo inizio : le cose si fanno interessanti fin dall'inizio ( in tutto ciò dov'è Olaf ? Mi aspettavo una sua battuta riguardo al Re della Notte ❄❄❄). Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖