Al bar
di Yoko_kun

11/11/09, ore 14:38

Niente da dire, Hidan, Temari e Kankuro sono resi perfettamente, e anche la situazione lo è.
Brava.

03/11/09, ore 10:41

bella, mi piace molto questa Anko ^.^ scusa se la recensione è poverina, ma il tempo ahimè manca un po' a tutti XD complimenti ancora! XD

01/11/09, ore 16:54

Dopo tanto tempo rieccoti ^^
Mi è piaciuto l'aspetto (caratterialmente parlando) che hai dato ad Anko (decisamente IC)

24/10/09, ore 23:15

ciaooooooo!!!!!!!!
sono una nuova adepta, ho trovato per caso questa ff tra le ultime storie e mi ha incuriosita molto!!!
ok, visto che non sono una fan di naruto (l'ho guardato per un periodo in tv, poi ho perso dele puntate e si è complicato tutto...xD), non ho capito una cosa:
ma questa storia (mi pare sia AU, vero?) tratta dei personaggi senza sharingan, volpi a nove code e demoni di sabbia vari, vero??
oppure ci sono, e io non ho capito un'acca??
ah, giusto, non ti ho fatto i complimenti per come scrivi!!! (chettestacheho!!) allora te li faccio subbbbbbito!!!
*Complimenti!!* xD
il mio personaggio preferito nella fic è shikamaru (l'ho scritto bene?), quello che ho sempre adorato quando seguivo naruto in tv è in assoluto sasuke...tratterai anche la sua storia???? dimmidisidimmidisidimmidisi!!!!!!
e anche sakura e naruto...
ok, da esterna mi piacciono tutti i personaggi...beh, ognuno ha un suo perchè!!!
oddio guarda che messale che ho scritto!!
se sei arrivata fin quaggiù aggirando i vari sproloqui, spero di ricevere risposta nel prossimo attesissimo capitolo!!!!!!

18/08/09, ore 19:42

Bello. Più del precedente.

17/08/09, ore 21:32

Molto bella, Oro da mafioso e drogato lo vedo benissimo ^^ Sasuke poi ci sta proprio nel ruolo che gli hai messo ^^ Complimenti come al solito dunque ^^

17/08/09, ore 16:58

orociok mafioso che ruolo preciso non vedo il momento di leggere che ruolo avra naruto e lo scoiattolo XD

17/08/09, ore 02:36

originale questa cosa del bar auguri e buonlavoro per questa fantastica fic

15/08/09, ore 17:53

Ben scritta e si percepisce molto bene il tema del discorso, sei riuscita a rendere bene la sensazione di disagio di Gaara... anche se quando finisce rimani un po' a bocca asciutta ^^ anche se credo che faccia parte del capitolo in se =) ...Tirando le somme, complimenti come al solito! Al prossimo capitolo! :)

13/08/09, ore 22:44

Sinceramente? ci ho capito poco. è scritta bene, ma manca quel... nonsoché, capisci?

11/08/09, ore 13:49

...E alla fine arriva Choji ^^ ma quanto adoro quel ragazzo? Mha! ^^ Comunque il capitolo è scritto bene e il personaggio di Hanabi sta prendendo proprio una bella piega ^^ Continua così =)

10/08/09, ore 17:04

Un piccolo consiglio... in verità è più una puntualizzazione: nel discoso diretto , la prima lettera è sempre maiuscola.
Per il resto, tutto a posto.^^ Carina l'idea, ma per me Shikamaru è un po' troppo...come dire...attivo.
E' solo il mio punto di vista, ma credo che lui sia un tipo più...lamentoso, ecco. Le cose le fa comunque, vuole aiutare gli altri,dentro è come l'hai dipinto tu, ma esteriormente dovrebbe apparire più svogliato, capisci? Come se quello che fa fosse un peso. Ripeto che è un mio punto di vista, ma dal manga appare così.
Spero che tu non te la prenda^^

07/08/09, ore 14:48

l'idea di Hanabi che fa la cameriera è molto caruccia, innanzitutto perchè nessuno la usa mai nelle fic e così almeno ha un po' di visibilità anche lei ( il mio animo è immensamente generoso..lo so) e poi perchè così puoi tenerti tutti gli altri personaggi principali per altri intrighi AHAHAAHAHA (questa invece è la mia parte insana e diabolica...)!! Detto questo ho la vaga impressione che qualcuno di quei soggetti radicati sulle sedie e innamorati della bottiglia lo conosceremo presto, sbaglio!?!?! a presto aspetto con ansia l'aggiornamento!

07/08/09, ore 11:15

Molto carino, in realtà all'inizio pensavo che fosse tenten la cameriera ^^ Ma ad ogni modo è scritto molto bene e hai aggiornato presto il che non guasta mai! XD (non come me che sono una lentona... ^^") saluti!

04/08/09, ore 18:11

Au davvero interessante...anch'io subito tra le seguite!!! L'idea è davvero geniale, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo personaggio e chi è il marito di Temari!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!