Silloge di poesie
di _VR_

07/02/20, ore 17:10

Un dolore fisico o un dolore poetico?In entrambi i casi il bisturi metrico ti portera' a individuarne le cause e con una poesia ad hoc a rimuovere il problema.Ricordati la fine che incontro'Leopardi con l'invocazione della sua luna.Quindi non succhiarti i pollici e prova a reagire.Benissimo.
Pasta 7/2/2020

29/01/20, ore 07:31

Buongiorno.
Ci sono persone cosė magnetiche, in effetti, e sono poi quelle che feriscono di pių, di solito.
Bellissima poesia!

28/01/20, ore 13:57

Un seduttore impenitente.Un magnetismo che e' proprio di solito di una mente colta.Non lasciarsi incantare da atmosfere simili che anche il codice penale colpisce.Naturalmente dove la cultura semina cultura l'essere umano ne esce dominante sulle specie pensanti.Complimenti.Ottimo lavoro.
Pasta 28/1/2020

22/01/20, ore 08:29

Anacoluta dai limiti combacianti in poi.Una poesia che si articola su lamenti diversi senza una chiusa conclusiva.Suggerisco poesie piu" brevi ma bene articolate.
Pasta 22/1/2020

21/01/20, ore 12:18

Una poesia che descrive l'insostenibile leggerezza dei sentimenti nel corpo e nell'anima.....e un turbinio di emozioni che ci sconvolgono e fanno riflettere sempre...ben fatto!!! :D :D :D :D unica osservazione o dubbio č come hai impaginato la poesia...l'hai messa in orizzontale x qualche motivo estetico? :O :O
un bacino, a presto!!! *smaaack* ;o ;O ;o

21/01/20, ore 08:54

Come debutto un sillogismo a tutto campo.Hai cantato un vortice di guai e di grovigli nel groviglio delle rime.Sarebbe stato di un certo interesse leggerti nel sentimento.Ci sara' comunque una prossima volta.Benissimo.
Pasta 21/1/2020

21/01/20, ore 07:38

Buongiorno.
Testo semplice ma affascinante nel suo complesso.
I macigni nel petto possono essere purtroppo di molti tipi.