Surprise, surprise
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/20, ore 19:02

Oh no! Adesso siamo in un bel (brutto) pasticcio! Alla fine Lanie ha fatto "cantare" Kate e anche senza troppa difficoltà. In fondo Beckett aveva proprio bisogno di sfogarsi con qualcuno, dopo tutta la cortesia silenziosa e fintamente indifferente con Castle. Insomma...il problema sta tutto qui : lui lo vuole (il figlio!) e lei no! Altro bel capitolo, come se non lo avessi mai letto!😆

22/01/20, ore 16:02

Dopo la scoperta di aspettare un bambino Beckett non era per niente felice lei aveva altri progetti mentre per Castle era la cosa più bella che avesse ma desiderato lui amava pazzamente Beckett e sarebbe stato perfetto avere un figlio da lei e formare una famiglia ma le cose non stava proprio così il fatto che lei non lo volesse lo rendeva infelice ma avrebbe accetato la sua decisione anche se ne avrebbe sofferto e in fatti lui non era più come prima ma rimaneva sempre attento a quello che lei aveva bisogno anche Lanei che aveva capito tutto ed era riuscita a far confessare Kate le aveva chiesto il motivo che la spingeva a non tenerlo le a chiesto se per caso fosse per il padre del bambino e se si fidava di lui ma lei a risposto altri proggetti e poi i non sono brava con i bambini e non ho senso materno quindi no voglio questo figlio povero Rick che soffre per non poter avere questo bambino e sempre la solita Beckett

21/01/20, ore 23:42

Troppo bello per durare! L'atmosfera, abbastanza leggera, scanzonata e spiritosa della parte iniziale del capitolo, si è di colpo trasformata in tragedia (quasi) dopo la fatidica rivelazione. È evidente che Kate non è pronta, già ha fatto fatica a rivoluzionare la sua vita iniziando la relazione con lui ma questo è uno stravolgimento totale. Invece Castle ne è felicissimo ma non vuole né può rinunciare a lei, per cui...che sofferenza!

21/01/20, ore 23:14

Una certezza, apro e sbam 3 capitoli, le avevo lette tutte le tue storie, devo farti i complimenti per la crescita narrativa, introspettiva fatta in questi 4 anni e niente me la sto leggendo con la consapevolezza che Beckett qualche danno emotivo lo farà, sarà in grado Rick di supportarla e capirla in un momento così delicato come la negazione della gravidanza?.... attendo le prossime

21/01/20, ore 23:13

Come previsto da Castle Bechett era incinta dopo aver fatto tutti i test gli confermarono che a spettava un figlio lui era contento un figlio loro era una cosa che aveva sognato loro che formavano una faniglia e dei figli ma lei non voleva quesro bambino perché pensa a tutto altro alla sua caeriera e al fatto che aveva una relazione segreta con Castle e bon voleva che lo scoprisero, bene aspettiamo il prossimo capitolo

21/01/20, ore 21:39

Ecco! Il suo intuito non si sbaglia mai : da pochi semplici indizi ha già fatto 2+2 ed il risultato non può essere che una gravidanza! L'avrò già ripetuto un'infinità di volte...of only....se solo fosse andata davvero così nello show! Mi sarebbe proprio piaciuto, come a tutti del resto, e qualcuno mi ha letto nel pensiero e ci ha scritto una fanfiction! 😊 Sempre piacevole leggere e rileggere le belle storie! 👏
P. S. Ovviamente. ...if only!
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 09:42 pm)

21/01/20, ore 20:33

La solita Beckett che nega la vertà prima con se stessa poi con Castle che ha capito che Beckett potrebbe essere incinta ma lei no e se la prende con lui che si alza dalla sedia prende la mano di lei e gli dona un bacio e poi va via e le dice che lo puo chiamare anche nella notte sempre se vuole grazie per aver agiornato subbito con un nuovo capitolo anche se è già completa ciao e buona serata

21/01/20, ore 19:01

Oh, ma guarda che meraviglia ritrovata! Anche se sembra "datata" a me pare sempre una ventata di novità. Certo che le tue storie di oggi rivelano un'analisi psicologica più approfondita ma anche le prime non scherzavano, con quello stile così accattivante e così coinvolgente! Ma....come mai hai pubblicato prima il seguito?

21/01/20, ore 15:21

Bella sorpresa anche se è una storia un po' datata è sempre un piacere rileggere con qualche cambiamento ovvio dove occorre casa dire i caskett che stanno insieme e fingono da vanti a gli altri di essere sempre gli stessi ma con un segreto che gli accomuna entrambi ciao e grazie di farci compagnia con questa tua rivisitazione di questa storia al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]