Limonata
di kiara_star

21/04/13, ore 21:02

Ma, ma.. Ma sei bravissima! :3 Mi è piaciuta tantissimo questa storia!

16/08/09, ore 19:40

BWUAHUAHAUAHUAHAUHAUAH! oddio adesso non la smetterò più di ridere XDDDD "Non hai caldo?" "Sì..." "e allora.. fatti un bagno" BUWAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAU AIUTOOOOOOOOOOOO XDDDDDDDDDDD che spettacolo XDDDDDDDD Quant'è fastidioso Sanji XDDDDDDDDD

04/08/09, ore 19:49

Mia cara ragazza, ogni giorno ti fai adorare di più dalla sottoscritta. *__*
Zoro: E non credo che sia una buona cos-*BOOOOOOM!*

Queste piccole perle ZoSan fanno sempre tanto bene. ù__ù
Semplice, divertente, fresca come una bella limonata (per la cronaca, sono uscita a comprare una lemon soda, dopo aver letto questa fic. ù_ù), leggera e... attizzante come l'estate! xDD
Brava come sempre, un cimelio ZoSan in più nel mondo. °ç° Complimenti, geniaccio. ù_ù
Tsè. ù_ù

04/08/09, ore 18:48

Geniale?
No, decisamente riduttivo.

Fantastica?
Difettiamo ancora di qualcosa.

Porc... cioè, no... attizzan... cioè, be-bella?
Ci siamo U___U' .

Chiaronzola io adoro le tue opere, beh almeno quelle che data la mia età da tenera pargola indifesa posso permettermi di leggere qui su EFP * abbraccia il pupazzetto di Spongebob * , ma questa è davvero qualcosa di sensazionale.
E poi Sanji ha un passato da BB { in altra sede spiegherò ù___ù } quindi è normale che a certi giochetti sia avvezzo. Ha fatto venire i brividi anche a me ù___ù

Continua così, caVa.
ZoSan povvaH! è______é

04/08/09, ore 14:23

bella fresca ;) divertente e spensierata. Mi ha divertito leggerla. Scrivine ancora di belle e aggiorna presto anche le altre . enjoy