ISDM - Io Sono Draco Malfoy
di Berty_Poppins

04/08/09, ore 14:00

ah ah ah è una figata assurda! si anche io adoro la coppia DH/HD e mi è piaciuto ugualmente questa mmm lettera? firmata da malfoy! mi dispiace per la scommessa, però la prossima volta pensa alle conseguenze no? =P ciao ciao Bea

04/08/09, ore 13:49

Be', anche io adoro Draco e, sinceramente, non mi sento di dissentire con ciò che hai scritto, anche se io, come te, avrei fatto una gran fatica. Io adoro le Draco/Harry, le Draco/Hermione e, sinceramente, come credo faccia la maggior parte delle persone amanti di queste coppie, me ne frego se il Draco della Row non era gay e odiava i mezzosangue. Solo una cosa. "Il migliore amico di Draco non è Blaise Zabini". Be', questo nel libro non è specificato. Per quello che ne sappiamo potrebbero anche amarsi visceralmente xD. Be' posso solo farti i complimenti per come è scritta e perchè, purtroppo, è tutto vero. (Anche se io non riesco a non pensarla diversamente! XD) Un bacio, Clara.

04/08/09, ore 13:30

sai anche io adoro le draco/harry, però tutto quello che hai scritto in fondo è vero,draco è esattamente così. mi è davvero piaciuto quest shot un bacio