Il Trono di Ghiaccio - La rivendicazione di Arendelle
di lmpaoli94

23/01/20, ore 15:40

Oh mio Dio ! Ora sono tutti nei cazzi amari , ora sono veramente nella merda assoluta ! Sono preoccupatissima per quello che succederà e i pericoli sono dappertutto ....ohhh, non so più a cosa pensare ! E questo è stra eccitante !!!!!! Lo adorooo . Però partiamo dall'inzio : ottima scelta quella di far bloccare Anna e Kristoff in una grotta dopo una violenta valanga di neve . In quel momento sono rimasta col fiato sospeso , perché conoscendoti poteva succedere loro qualsiasi cosa , tra cui morire 😂😂😂. In tutto ciò , forse sono un po' d'accordo con Kristoff ...penso che Anna sia leggermente impazzita a causa della guerra , ma in fondo vuole solo trovare un'alleanza per salvare tutti , e questo si rivela un bene . Peròòò...ora non solo si sono persi tra le montagne , ma hanno pure perso la memoria a breve termine e...guarda un po' , i Cavalieri di Ghiaccio ( che non sono gli Estranei ) li hanno circondati...e ora sono curiosa di sapere quello che succederà . Ma nel frattempo abbiamo Elsa ad Arendelle che nonostante abbia accettato la dura realtà di essere sconfitta dagli invasori mentre il suo esercito cade come la neve , lei rimane forte e tenta in ogni maniera di poter risolvere la questione . Questo le fa moooolto onore , è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire ...anche se fra tutte le persone con cui doveva negoziare è disposta a farlo pure con la regina tiranna di Lugor , la Strega Bianca . Cavolo , quante cose ! Tutto si fa molto interessante. Bel capitolo , ciccio , davvero molto bello ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖