Andreas, il ragazzo con l'AIDS.
di Lara Rye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/11, ore 16:02

Ciao! Hai scritto una storia veramente bellissima e dal tema difficile, non tutti affrontano temi come l'aids..forse per paura o forse per la poca conoscenza, non so! =)
La tua storia mi ha emozionata e anche se sono in ritardo di 2 anni ti lascio lo stesso una recensione perché mi sembra giusto dopo averla letta!
Mi sono affezionata ai personaggi di Andreas e Syilve! Un amore senza pregiudizi, puro e semplice come dovrebbero essere tutti! Brava questa storia è scritta in modo da emozionare chi legge. GRazie per aver scritto una storia così bella! =)

21/09/09, ore 10:24

Ciao! Prima di tutto bellissimo racconto! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia che mi mancavano perche' in questo periodo non ho mai avuto tempo e devo dire che sono davvero stupendi! Mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi leggendo. Davvero mille e mille complimenti!! Ciao ciao Azury

20/09/09, ore 16:49

Laraaaaaa non sono pronta ancoraaaa!!! ç_ç Oddio quant è bello questo capitolo.E' meraviglioso..pieno di amore e felicità.Questo è sicuramente il mio capitolo preferito...c'è tanta pace in quelle parole.
Oddio..il solo pensare che questa è l'ultima recensione mi spaventa.L ho già detto mille volte ma lo ripeto..mi mancherà.Da morire. Ti ringrazio per tutte le emozioni,i pianti e i sorrisi di tutti e 30 i capitoli.
ps:continuerò a tenere la storia tra i preferiti..va bene così.
Un bacione.

20/09/09, ore 15:10

E'... finita.
E' finita sul serio.
Mi manca già... Quest'ultimo capitolo è stato meraviglioso, perfetto, migliore di tutti gli altri.
Unico, ecco.
Non trovo le parole...
Solo, sappi che amo questa storia,e tanto.
Che è servita a farmi emozionare, e riflettere.
Che è meravigliosa...
Bravissima. Fede.

20/09/09, ore 14:10

Oddio, questo finale è stato talmente intenso e realistico da farmi piangere come una scema.

20/09/09, ore 14:08

Waw è un finale spettacolare. Pieno di emozioni e sentimenti. Ti assicuro che stavo per mettermi a piangere. Troppo bella. Peccato che è già finita. Ma la rileggerò perchè è davvero bella. L'idea della casa editrice non è male secondo me dovresti farlo e non ti dranno di no perchè da un punto di vista lessicale e grammaticale è perfetta, e poi anche l'idea e lo svolgimento delle azioni sono perfette. Provaci.. Spero di leggere altre tue storie. A prestissimo. Monica.

20/09/09, ore 10:56

Stupendo anche questo capitolo,complimenti.
É giá la fine... Mi dispiace. Per me che la leggo,per Syilve che ora ha perso anche la bambina (ma rimarranno sempre legati dall'amore e questa.. É una cosa fantastica,un legame talmente forte che va oltre la morte...),ma soprattutto mi dispiace per te,perché questa storia era dentro di te...
Comunque,bravissima.
Fede

19/09/09, ore 15:35

Bellissimo anche questo capitolo.. Si vede veramente che questa storia è dentro di te. La stai scrivendo con il cuore e mi piace tutti dovrebbero scrivere in questo modo. Complimenti.. Sono un pò triste solo perchè povera Syilve dopo aver perso lui ora perde anche la sua bambina. A volte la vita è proprio ingiusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo! Un bacio.

19/09/09, ore 14:29

noooo di già?? ç_ç Sappi che anche per me è difficilissimo lasciar andare questa storia e sappi anche che mi è piaciuta da matti.Ti ho sempre seguita,perchè ci credevo e lo volevo.Secondo me potresti modificarla,allungare un pò i capitoli e portarla ad una casa editrice.E' così bella che sarebbe un peccato non provarci.Davvero.Comunque è solo un mio consiglio.
Per la penultima volta allora ti dico che anche questo capitolo mi ha infiammato il cuore.Bravissima.
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 02:30 pm)

18/09/09, ore 14:41

noooooo!!!Anche la piccola ha l'AIDS!! ç_ç Però quello che dice è stupendo.Anche se non sà a pieno cosa l'aspetta è comunque felice di avere qualcosa di suo padre dentro di sè.
C'è qualcosa di più bello? Credo di no.

17/09/09, ore 22:27

Questo capitolo è fantastico. Davvero senza parole.. Nonostante tutto almeno adesso lei ha un piccolo ricordo di lui, anche se io pensavo ad un finale più felice.. però è davvero molto bello!! Complimenti...

17/09/09, ore 21:13

Lara... mi hai totalmente disintegrata.
Sai quanto apprezzo questa storia... ed è difficile trovare le parole giuste.
Quest'ultimo capitolo è tremendo, ma meraviglioso... tremendo perchè infine rimarrà solo la morte, ma meraviglioso perchè non c'è odio, non c'è pentimento... solo tanto amore, nonostante tutto.
Bravissima Lara... davvero.

17/09/09, ore 15:45

Oh mio dio...
QUESTO è un finale felice.. felice perchè a Syilve è rimasta la bambina, e quale ricordo maggiore dell'amore può esserci?
Felice perchè,oltre la malattia e la morte.. la bambina sente l'amore in sè.. e la felicità. E' stupendo,stupendo..
Bravissima! Mi era mancata questa storia!

14/09/09, ore 15:11

Vero questo capitolo.
Pazzesca l'ipocrisia delle persone.

13/09/09, ore 22:44

Caspita come scrivi bene. leggendo questo capitolo mi sono venute le lacrime veramente! Solo che è così triste. Io pensavo ad un finale un pò più roseo ma questo anche se triste è veramente bello. Complimenti.. é una ff fantastica. a prestissimo. Baciii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]