A Perfect Life
di teenagedream__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/10, ore 15:14

hola---->sono EmmaTom4ever e ti scrivo sia per dirti khe la storia mi piace molto ma, anche e sopretutto per dirti khe secondo me nn c'è bisogno di srivere con una scrittura colorata, anche la grafia in nero è bella se la storia è scritta bene, questo è solo un consiglio, BACI EmmaTom4ever

29/12/09, ore 23:25

Non ci posso credere
eh già finita
mi dispiace di essere arrivata solo al capitolo 19 -.-
complimenti finale meraviglioso, ma storia in se davvero splendida.
SPERO ci sia un seguito, mi piacerebbe molto leggerlo
baci Vale

26/12/09, ore 23:43

ODIO CHE FINISCONO LE STORIE=( SOPRATUTTO QUELLE CHE MI PIACCIONO E CHE MI HANNO EMOZIONATO E QUESTA è UNA DI QUELLE..=)
MI è PIACIUTO TUTTTTTTTTTTTTTTTO QUINDI DAVVERO COMLIMENTI=)
UN GROSSO BACIONE=)

26/12/09, ore 21:49

Martii l'hai finita! veramente l'hai finita da un sacco di tempo e il finale mi sa che l'ha letto prima franci MA...io l'ho letto su EFP e non su carta! muahahah
comunque EFP ormai lo sto facendo conoscere a mezzo mondo (compresa la prof. come tu ben sai!ahah) ma sono contenta che hai pubblicato e finito questa FF! *_* e poi come si può intuire ci aspetta un SEGUITO no? buahahah
bacii

26/12/09, ore 17:27

tesoro che duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulce!!
Mamma mia che bello, anche se la conoscevo già! Davvero davvero bella, ti voglio tanto bene grazie per la dedica!
Non vedo l'ora che arrivi Aprile!!
Dai che manca pocoooooooooooooo
ti voglio bene

23/12/09, ore 18:29

tesoroooooooooooo!!
OPddio che bello questo capitol, anche se lo sai già!!
Anche le foto, i vestiti sono davvero spettacolari!
Sei bravissima, a presto con l'epilogo e capitolo 20,
non si è ancora capito XD
Ti voglio bene
un bacio

23/12/09, ore 10:17

Questo capitolo è molto bello! Martina mi sta simpatica, trovo k sia 1 ragazza fantastica! Eh bè Nick è... Nick xD aggiorna presto =D

21/12/09, ore 14:31

Che Vuol Dire Ci Vediamo Con L'epilogo!?? ç_____ç
NOOOO.. Mi Piaceva Questa Storiaa Cavoloo..
Comunque Il Capitolo è Davvero Bellissimo..
Non Vedo L'ora Di Leggere L'Epilogo Alloraa!!
Un Bacione..

21/12/09, ore 14:27

Taratatà xD
nuovissima fan di questa storia meravigliosa
sono arrivata in ritarbo? Spero di no!
L'ho letta tutta adesso e devo dire che mi è piaciuta molto, mi piace il personaggio di Martina e come la descrivi.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto veramente, veramente tanto. Lui che molla tutto per andarla a vedere dolcissimo complimenti.
Ops ho riletto adesso che c'è solo l'epilogo e poi il sequel beh ripeto scusa per il ritardo e non vedo l'ora di leggere il sequel
baci Vale

21/12/09, ore 01:36

questo capitolo è bellissimo...mi ha molto emozionato..hai descritto tutto molto bene...avresti potuto mettere anche dei video con le coreografie prese da youtube..ma uguale è venuto davvero bellissimo...complimentoìi...e ci vediamo all'epilogo...davvero brava..un bacione

18/12/09, ore 12:46

wow grande mimmi!
Anche se già lo conoscevo questo capitolo lo adoro!!
Davvero... ora aspetto il prossimo ansiosamente! E soprattutto il sequel! Anche se ti costringerò a darmi spoiler sulla discussione con Fiamma!!
Ti voglio bene

06/12/09, ore 21:55

Maa..! Davvero carino questo capito...sono curiosa di leggere dello spettacolo (anche se te sai che io non mi intendo di danza ahah)! Continua così...brava! Baci Fede

06/12/09, ore 12:27

scusami se non ho recensito lo scorso capitolo=( ma l'ho letto=)
mi hai fatto prendere un colpo quando ho leto che Nick non sarebbe venuto...poi leggendo mi sono calmata non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e l'epilogo=( già finita=(
cmq davvero un bel capitolo e hai fatto bene a postare=)
ah!!non ho idea e me ne sono appena accorta che ti avevo messo tra i seguiti(scusami)=( ora ei nei miei preferiti=) ti giuro ero convita fossi nei preferiti cmq ora è risolto quindi un bacione =)

05/12/09, ore 19:53

Questo capitolo è molto bello! K carino Nick... però credo ke a me darebbe molto fastidio essere chiamata piccola.. aggiorna presto =)

30/11/09, ore 15:22

sbò! ora anche demi lovato?!
cioè ma a questo punto posso entrare pure io nell'accademia? xD...anche se io non sò ballare ora che ci penso!ahahah
comunque...brava e sempre più carina questa storia!aggiorna presto (tanto se è ti assillo in classe ahaha) baci
fede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]