Trains
di dark_whirlwind

10/11/20, ore 09:39

Ti prego non ti fermare. È una storia davvero stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo.

27/10/20, ore 22:52

OMMIODDIOOOOO OOO OOOooo sììì il numero di telefonooo *-* ma com'è possibile che finisco ogni capitolo mettendomi ad urlare?! *-*
Complimenti come sempre, anche la scelta della musica!
Stavo pensando che comunque, nonostante Alba sia.. mh espansiva.. (non so come dire XD) la trovo tantissimo timida, o le situaizoni sono spesso imbarazzanti. E lasciare il proprio numero di telefono su un fogliettino eheh è ancora più imbarazzante e da timidi :3
Sono davvero tanto curiosa di sapere qualcosa in più su Alba, sul suo passato e sul suo carattere. Per oggi termino qui la lettura. Spero di continuare il prima possibile.

27/10/20, ore 22:41

Sono indecisa se sono scoppiata più volte a ridere o se sono state più le volte di totale sclero XD
ADORATO! Tutte le loro battute *-* Tipo.. divertente ma imbarazzante allo stesso tempo ridere insieme .///. aiuto io sarei tipo impanicata XD
E POI quando lei gli fa notare che l'aveva visto che conitnuava a fissarla in trenooo maaaa ALBAAA XD cosa faii cosa dicii povero Francesco ç_ç Sensazione terribile ahahah
Ma Francesco non demorde e le chiede se può studiare insieme OH SI COSì!
E lei così feliceee <3 Oppure nella sua mente sta dicendo: "...Ma che cozza" AHAH NAAH non credo proprio, no?!

27/10/20, ore 22:29

"- L’esercizio che abbiamo svolto oggi è un fac-simile di uno dei tanti che troverete nell’esame. Potete andare.
Quelle due parole mi fecero scattare come una molla, non mi preoccupai nemmeno quella frase che le precedevano" --> STO MALE AHAHAH ovviamente è sempre sempre sempre cosììì XD quel maledetto giorno che non segui NULLA, bam ecco che si rivelava essere il momento più importante di tutto il corso AHAHAH

eheh e non avevo dubbi che Alba sarebbe arrivata u.u anche perché gliel'aveva chiesto lei di andare a mangiare a pranzo insieme EH XD Quel ragazzo deve essere più fiducioso di sè stesso <3
Ti segnalo che hai scritto 13:35 e poi successivamente dici "Controllai l’ora, era l’una in punto.". Probabilmente erano le 12:35?

27/10/20, ore 22:19

awww che capitolo carinissimo! *-*
E Alba gli offre il pranzo :O Che sorpresa, non me l'aspettavo XD
E poi... Non vorrei farmi i viaggi mentali ma secondo me Alba è interessata a Francesco °-° Così, a caso.
E dannazione vorrei un capitolo dal suo punto di vista XD o anche solo sapere a cosa stava pensando durante il viaggio, con affianco Francesco EHEH
Come sempre bel capitolo, mi emoziono ad ogni capitolo *-* davvero! Le emozioni sono così travolgenti!

27/10/20, ore 22:00

WAAAHHH Oddioo!! Inizio con il calmarmi. AHAHAH *-*
Allora, innanzitutto! Complimenti per essere riuscito a descrivere una giornata di pioggia alla perfezione. Mi hai fatto immergere nella lettura talmente bene che potevo sentire il rumore della pioggia sulle pozzanghere. Ben fatto!
E la parte del deamon!! Stupenda anche quella, spiegato benissimo e il concetto arrivato forte e chiaro *-*
E POI OH la suspence tra un capitolo e l'altro con lo scontro con questa ragazza! Cosa ci faccio ancora qui a recensire e non a leggere il capitolo 8??

20/09/20, ore 15:02

Aaaah oddio! Mai mi sarei aspettata un sogno erotico. Stupendo!! Complimenti per la trovata e soprattutto per come è descritta la scena! E la sua reazione appena sveglio dal sogno XD poveretto ahahah come biasimarlo!
E il tocco finale del capitolo con la canzone proprio adatta TOP.
Ti segnalo che ci sono ogni tanto degli errori di battitura, ma nulla di troppo grave.

20/09/20, ore 14:52

Ciao! Ooh l'ha rivista! Che bello *-* e lui che si emoziona così tanto e lei che gli parla! Adoro! Ma che ahahah lui decisamente non si impegna proprio a non eccitarsi in un luogo del genere, ma ci sta tantissimo! Se lei è così bella ne ha tutto il diritto.
Sono morta che questa volta lei l'ha visto fissarla XD e il fatto che siano scesi alla stessa fermata.. mi fa pensare a tante cose.
Soprattutto il fatto che lui le abbia dato il tempo di scendere e poi era già sparita :O

20/09/20, ore 14:40

Ciao! Certo che questa ragazza gli ha dato proprio uno di quei colpi di fulmine. E la cosa che adoro è proprio la semplicità di come sia successo.
Ho apprezzato tanto anche il fatto che lui si era ripromesso di migliorare se stesso e di lavorare sulla sua introversione ma come abbiamo potuto vedere fino ad ora non sembra migliorato. Anche se qualsiasi persona dovrebbe accettarlo così com'è, introverso.
Al prossimo capitolo!

20/09/20, ore 14:33

Ciao! Questo capitolo è tenerissimo! Mi è piaciuta molto la dinamica semplice e quotidiana. E quando lei alza lo sguardo su Francesco ahahah il problema è che quando capita davvero si muore dentro di imbarazzo anche se non c'è nulla per cui doversi imbarazzare. Ma è così. Adoro le reazioni di Francesco.
Al prossimo capitolo! ;)

01/09/20, ore 19:33

Ciao! (tipo ci metterò una vita a mettermi in pari di questo passo ahahah)
Mi è piaciuto anche questo capitolo! Adoro tutte queste piccole scenette quotidiane e il perdersi nei pensieri osservando altre persone o semplicemente tutte le scelte fatte dal protagonista e per esempio anche dall'uomo che per qualche strana ragione ha scelto lo stesso vagone del protagonista.
E la musica che va ma non viene ascoltata è semplicemente pura verità u.u
Bene, la faccenda con questa ragazza già si fa interessante!

27/08/20, ore 00:11

Ciao! Sono capitata per caso su questo racconto. Adoro il titolo e incuriosita dall'introduzione mi sono avventurata a leggere il prologo che ho trovato con mia grande sorpresa davvero intrigante, perché ahahah sono le stesse cose identiche che facevo io per andare a scuola. E la riproduzione casuale, beh sempre accesa per non annoiarsi mai.
Che dire, mi ha incuriosita ancora di più questo prologo! Molto quotidiano (come piace a me ahaha), a cui mi aspetto che venga sconvolto, immagino.
La metto tra le seguite, così piano piano mi rimetto in pari con i capitoli.
A presto,
Sian

24/06/20, ore 10:14

Buongiorno^^
Rieccomi qui a recensire! Allora! Sono super felice che ci sia stato un primo contatto più fisico fra loro e insieme, Alba e il nostro informatico, mi piacciono sempre di più.
Ti rimbeccherei solo un verbo sfasato e qualche vigola in più, ma, come per il resto dei capitolo, lo trovo davvero dolce e ben scritto, introspettivo proprio come piace a me! Continua così! Non vedo l'ora di vedere dove va a parare questa storia bellissima!

10/06/20, ore 11:06

Salve^^
Allora, ho appena terminato di leggere tutti e quattordici i capitoli scritti ma ho preferito recensire qui, solo quest'ultimo, per una questione di ordine!
Parto dal presupposto che la storia, di base, mi piace molto! Trovo assai romantica l'idea di questo loro rapporto sbocciato in treno e, soprattutto, trovo Francesco e Alba due personaggi molto dolci da cui, ne sono certa, c'è da aspettarsi molto di più di quanto si possa credere. Se mi si concede di fare qualche appunto, punterei sulla gestione dei capitoli che, a mio modesto parere, a volte sembrano molto corti, spezzati e, anche se in effetti non so bene con che frequenza aggiorni, penso siano un po' scomodi semplicemente perché spezzano la tensione del momento e interrompono il giusto flusso di feels. Tuttavia è un mio modestissimo parere e se è una tua scelta autoriale, la rispetto pienamente. Per il resto non sarebbe male una più accurata gestione del passato/presente quando si narra e qualche descrizione più approfondita. Tuttavia, pur con questi, uhm, minuscoli difetti devo dire che la storia è veramente bella e l'idea originale e molto ben sviluppata. Ti metto sicuramente fra le seguite, ma sono certa che scalerai presto alle preferite!
Un saluto^^
Mir!