Dove ci porterà, il nostro Destino?
di Eowyn 1

07/12/11, ore 17:14

Questa storia, nonostante sia molto breve e per metà con parti della canzone scritta per il film, è bellissima! La agiungo subito tra i preferiti. Hai un modo di scrivere e di interpretare i pensieri di Murtagh che mi è molto piaciuto! Diretta e senza giri di parole, ma molto delicata e piacevole da leggere! mi sei molto piaciuta e non preoccuparti: hai saputo rendere molto bene il personaggio di Murtagh che dopotutto non può mostrarsi il solito misterioso e affasinante davanti alla coscenza del drago Castigo. Bella bella bella! Vado a vedere se hai scritto di qualcosa di più lungo :P
Luna

05/10/10, ore 02:09

Bellissima ff: introspettiva e poetica al punto giusto!
Murtagh e Castigo sono due tra i personaggi che preferisco ma purtroppo si dice davvero poco sul loro conto. Sono felice che tu abbia deciso di analizzarli!
Mi è piaciuto il tuo modo di vedere la loro unione e credo che lo stile sia perfetto, dunque reputo questa una delle migliori storie su Murtagh che io abbia mai letto, complimenti!

17/09/09, ore 00:25

sniff...sniff.... BWAAAAAA!!!! MURTAGH!! MURTAGH!!! *me lo abbraccia forte, soffocandolo* il messaggio della ff è chiaro.... il destino del cavaliere e del suo grado... ed è espresso benissimo! ottima la scelta della canzone, crea un legame forte!! Complimenti!!

06/08/09, ore 20:40

veramente bello il pezzo tra murtagh e castigo e come si passavano le propri sensazioni

06/08/09, ore 14:37

Molto tenera e dolce .... è stato bello leggere della lenta presa di coscienza di Murtagh della presenza di Castigo nella sua ... ancora un cucciolo .... ^^

05/08/09, ore 23:28

non c'è che dire, è stupenda! Sai, Murtagh è il mio personaggio preferito in assoluto, ho sempre pensato che dietro alla "forza" che dimostra, dietro alla sua "cattiveria" (che poi secondo me tutto è tranne che cattivo) si nasconda un ragazzo tremendamente fragile e travagliato da questo destino che gli è sempre stato contro. Anche io spero che Paolini abbia in mente per lui un futuro migliore, perchè è un personaggio davvero malinconico! comunque, devo ammettere che tu gli hai reso giustizia! insomma, visto che è un personaggio così complicato non è facile mettersi nei suoi panni e riuscire a descrivere il suo stato d'animo. complimenti!

05/08/09, ore 13:06

bella! molto commuovente ma bella! hai talento