Fuoco
di Saku88s

21/10/20, ore 04:33

One shot semplice ma efficace.
Descrizioni impeccabili, uno come me che non adora da morire il sesso a tre si è eccitato di brutto nell'immaginare ogni singola scena narrata.
Continuerò a ribadirlo: hai un talento puro, ormai ho deciso di divorare le tue fiction poco a poco e continuerò a farlo.
Quasi quasi la organizzerò anch'io una festa in maschera...nel 20credici forse =_= visti i tempi che corrono.
Continua così, sei fantastica.

31/01/20, ore 02:42

Carissima! ❤
Ma cosa tiri fuori?
Cioè che cosa zozzissima e bellissima è mai questa?!
Premetto che le storie erotiche ben descritte mi piacciono un sacco, ma qua si toccano livelli di erotismo allucinanti!
Adoro.
Sasuke e Gaara, ottima scelta di Pg. Se avessi messo Sasori avrei un po' sofferto, sarà perché lui lo vedo molto tipo da cose 'a due'. Gaara e Sasuke hanno quel mistero perverso rinchiuso in loro che potrebbero anche farla una cosa del genere, Sasuke poi!
Bellissima storia, non ne sbagli una baby!❤

Attendo con ansia la prossima storia!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

P.s: ti piace il kpop noto, anche io 🌸

29/01/20, ore 01:00

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farò una decente recensione scusami tanto così anche loro ne faranno per te. Si è tornata la molestatrice ;)

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del' Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se è scritta bene come hai fatto tu andrà nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ah ah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere

( A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uff che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione: è molto tempo che non leggo una storia così.

Eccomi qui per lo scambio del gruppo Fb di " Amici di Efp")

Una cosa a tra anche io ne sto scrivendo e sono belle erotiche e difficili ( ItaSakuSaku ;) se ti va è li per farsi leggere se vuoi) Ma tu hai aggiunto altro fuoco con una SasuSakuGaa O.o mi sta cominciando a piacere non quanto il fuoco rosa ma il fuoco rosso con Gaara. Hentai o Porno basta che c'è SasuSaku e l'altro di controllo e la ho messa tra i preferiti così se voglio rileggerla la trovo subito. ( ho visto che aveva una altra cambiato idea oppure la vuoi far diventare una long?)

Cominciamo con non voglio e poi ci va vestita da diavoletta Ino è sempre la solita pur di far muovere Sakura la convince e guarda proprio a casa del bellissimo Uchiha che cavolo solo nella descrizione ci fa eccitare O:O Okami che bono. Le musiche sono davvero molto azzeccate caspita mi devi dire come le hai scelte ;)

Anche la NaruHina per adesso vediamo solo che lui la vuole davvero insieme a SaIno hai messo tutte le coppie Het assai adorabili Ino è una che capisce come convincere gli altri a fare quello che vuole lei. Ma che bello tutte sul cubo e gli uomini li a sognarle per i solo bellissimi Diavolo e L'angelo Naruto il vampiro ( Ino e Sai cosa si son vestiti non l'ho capito?)

Gaara che guarda Sakura con Sasuke ma quanto è bello? Un poliziotto e un militare che c'è di più sexy di loro vestiti così ( mi manca il bellissimo pompiere itachi mezzo svestito diventa una cosa a quattro *^* Pervy Mode attiva) Okami quanto siamo birichine è Sakura ma perché scegliere quando puoi goderti entrambi? Troppo bello erotico e ( volgare ne modo giusto e come mi piace a me cavolo come siamo energici Gaara e anche Sasuke ( colpa tu adesso fantastico una GaaSasu+ItaSaku cavoletti ;) ) Ino non cambia mai ma infondo non c'è due senza tre è il numero perfetto? hai scritto tutto benissimo e molto eccitante ( mi sembro un disco rotto ma quando si tratta di Sasuke lo amato proprio tutto di lui *^*) Non male anche Gaarino malandrino ;)

Bellissima complimenti e lascia stare gli altri vogliamo + triangoli Het è uguale con chi basta che è bella così anche una DeInoSai va benissimo oppure NaruHinaKiba ( ma non sei obbligata sto scherzano ci sono io che li scrivi appena potrò voglio aggiornarle tutti.) Quella ancora non lo letta ma mi hai incuriosito appena possibile vedrò di passare anche li. ( potevi fare il trenino SasuSasoGaa scherzo ;) anche se è bello pensarli chissà se ci sarà qualcuno che ha coraggio ( spero che non ti scandalizzi altrimenti cambio la recensione poco pudica?) Comunque anche noi siamo delle malandrine come SS ;)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:18 am)
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:45 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:46 pm)

28/01/20, ore 21:16

Ciao! Ma che sorpresona. Non mi aspettavo una one shot così piccante. Innanzi tutto adoro come scrivi, infatti sei tra le mie autrici preferite, scrivi davvero bene e usi quasi sempre tematiche a sfondo erotico, cosa che adoro molto. In più adoro più meno le tue stesse coppie preferite, ho letto la tua lista sul tuo profilo, tra cui la Sasusaku e la Gaasaku. Tu sei fantastica, hai scritto questa breve storia con entrambe le coppie, ma non divise, le hai unite formando un triangolo. A parte che adoro i triangoli amorosi, ma tu in questa non l'hai fatto, hai fatto di meglio, hai fatto accoppiare Sakura con entrambi, grande! XD
è vero che era piuttosto spinta, ma non l'ho trovata volgare, quindi per me è perfetta. Poi capisco che ci possono essere persone che non riescono a leggere cose del genere, ma credimi che è stata bellissima. Complimenti, non deludi mai con le tue idee.
Aspetterò altre tue storie. a presto :D