Matrimonio
di LavyX791

01/02/22, ore 14:36

Beh, posso dirti che come primo tentativo hai scelto un'idea molto carina, soprattutto per quanto riguarda la coppia, e l'idea che dopo anni di fatiche siano riusciti a riavvicinarsi e finalmente si sposino mi ha commosso. Come Makarov anche io attendo con interminabile attesa il giorno in cui Mira e Luxus si sposeranno. Ed è un pò strano perché canonicamente non sono una coppia, ma ormai sono entrati nel mio cuore e fanno parte della mia top five.
Bello il modo in cui hai presentato il loro rapporto tra vicinanza, allontanato, conflitto e riunione per concludersi nel più lieto dei finali.
Il problema sta nel fatto che a livello stilistico dovresti rileggere la storia e apportare molte modifiche, sia a livello stilistico che ortografico: ci sono nomi propri scritti minuscoli, assenza di accenti dove sono necessari e errori linguistici che rendono difficile seguire la narrazione e "sciupano" la trama della fiction.
Ti consiglio quindi una revisione e una correzione in modo da migliorare e rendere le tue storie complete sia a livello di trama, sia a livello ortografico.
Questa recensione non vuole essere un attacco, quanto più una critica costruttiva che spero ti porti a migliorare.
Un saluto da striscia_04

28/01/20, ore 17:36

Ma io dico infatti perchè mashima non ci fa questo grande regalo, ok dovrei dire Ueda perchè è lui che ora disegna 100Fairy Quest Fairy Tail, però perchè non ci date codesta soddisfazione?