Manette
di bennytop

13/07/20, ore 14:29

Ciao! Inizio col dire che questa FF l'avevo letta già tempo fa, e riletta anche due o tre volte.. e niente, riesco a recensire solo ora :( Scusami!
E... AHAHAAH Adoro tutto! L'inizio è esilarante, IC al massimo *-* E poi questi due sono così dannatamente teneri assieme XD muoio ogni volta che litigano ma che non capiscono che sono così legati, uniti!
E ora in questa FF sono pure legati fisicamente da delle manette. Niente, non ce la faccio a lasciare recensioni normali. Perdonami i miei scleri XD
MA POI la scena di sesso l'hai descritta benissimo! Complimenti davvero. Nonostante fosse la loro prima volta, insomma si vede che sono imbarazzati, ma si amano e per questo che fare l'amore deve essere una cosa naturale, ai ritmi di entrambi. E la preoccupazione di Heiji è wow! Ma Heiji ancora non l'ha capito con chi ha a che fare AHAH Kazuha è molto molto sveglia eheh ;)
La Fine. Ecco, quella è stata ancora più esilarante dell'inizio AHAHAH Kazuha che scappa via dai genitori di Heiji. E il padre che aveva subito notato che le manette fossero sbagliate, Oddio adorooo.
Grazie davvero per questa FF stupenda, l'ho messa nelle preferite, per leggerla ancora tante altre volte eheh *-*
Sian

09/06/20, ore 01:39

Ahahahah,
ti sei fatto gabbare Heiji,
ma perlomeno hai avuto una bella situazione con Kazuha.
Si può dire che quelle manette hanno fatto sbocciare finalmente l'amore tra i due,
facendoli confessare.
Bella la descrizione del rapporto,
mi è piaciuta molto,
complimenti.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Mi sto immaginando la faccia sorpresa di Heiji ad essere sgamato.

16/03/20, ore 16:08

Ciao! Non ho resistito dal leggere questa storiella piccante 🙊 da sempre Heiji e Kazuha sono la mia coppia preferita di Conan!
Che dire... ben scritta, divertente, il carattere dei personaggi lo trovo azzeccato.
La ciligina sulla torta è il padre cha già capito tutto 😂😂😂 che imbarazzo!

31/01/20, ore 00:22

Mmmh... Non sono solita leggere fanfiction rosse e sto morendo per l'imbarazzo! XD Ti dirò, mi stuzzicava l'idea di leggere qualcosa che avesse a che vedere con Heiji e Kazuha, quindi la curiosità mi ha divorata.
Non ho trovato un momento preciso nel quale collocare la storia, dato che Heiji prima dice che non aveva mai ammesso con se stesso di amare Kazuha, ma poi menziona il fatto che ha provato a dichiararsi. 🤔 Quindi l'ho immaginata in un momento inventato da te.
L'idea che hai avuto è stata molto carina, mi ha fatto venire in mente il fatto che da bambini erano rimasti uniti l'uno all'altro proprio tramite manette. Quindi, secondo me, una menzione a quel ricordo della loro infanzia ci sarebbe stata bene! ✨
Credo che tu abbia reso abbastanza bene entrambi i personaggi, anche se adattati a una storia che aveva come sfondo una scena così esplicita. Sono morta dal ridere quando Heiji si è fatto male, ahahah! XD Inoltre, ho apprezzato anche tantissimo il fatto che il padre si Heiji non si è lasciato giocare dal figlio... Eh sì, ne ha davvero di pagnotte da mangiare! XD
Anche le descrizioni sono ben fatte e lo stile di scrittura è abbastanza lineare e, soprattutto, scorrevole.
In generale, è stato davvero un piacere leggerla! ✨

A presto~!