Niente senza
di reby

28/08/20, ore 22:35

Ciao! È bello rileggerti nella sezione digimon! Ho sempre letto e seguito le tue storie, e anche questa seppur breve, lascia il segno e tocca dritto il punto. Spero di leggerti ancora, magari ora che digimon ha un suo reboot, ti verrà voglia di scrivere sui taiora e mimato 😍

03/07/20, ore 12:15

Ciao cara, non so se ti ricordi di me, ma tempo fa seguivo le tue storie taiora. E beh... questa mi ha spiazzata, perché nella sua brevità è ls storis più angst che abbia mai letto. Hai centrato il punto:taichi deve resistere e trattenersi perché sora sta con il suo migliore amico, ma anche se ha rinunciato a lei, non può lasciarla andare definitivamente perché vuole restarle accanto, perché lui non è niente senza di lei.
È stato bello ritrovarti su questo fandom e spero di rileggerti presto.
A presto.

29/04/20, ore 13:49

Ciao e piacere di conoscerti :)
Ti ringrazio molto per aver scritto questa storia che, nonostante la semplicità, è riuscita a trasmettere perfettamente i sentimenti di Tai, il suo essere innamorato di Sora che però è col suo miglior amico e piuttosto che allontanarsi da lei o ferire Matt preferisce rimanere nella loro vita in silenzio, un po' in disparto, assaporando le piccole gioie che quel rapporto per lui incompleto dona ogni tanto.
Grazie ancora.
Alla prossima

Calypso

12/02/20, ore 14:04

Vorrei farti i complimenti per aver inquadrato egregiamente la situazione. Purtroppo sono una Taiora incalliti e leggere del Sorato mi fa sempre male ehehe però mi sono sempre immaginata cosa potesse frullare nella testa di Taichi innanzi alla riuscita della Sorato e credo tu abbia centrato in pieno il concetto. Breve ma intensa. Spero di poterti leggere ancora!