Our Memories
di Alyssa Ryan

01/09/09, ore 22:32

Bello,bello,bello! Questa storia mi piace sempre di più! E' così vera,accidenti! La leggi e non sembra un film o una storia inventata da qualcuno per farla leggere a qualcun altro,ma il racconto che un'amica ti sussurra al telefono la sera tardi! E'.. reale. Un qualcosa che può succedere a tutte.
Vedendo come la storia fra i due protagonisti si stava evolvendo ho anche pensato di ridare un'occhiata al primo capitolo,quando per Jessica Gianluca non era altro che una "piattola" come tante. Col senno di poi mi sorgono alcuni dubbi. A lui già piaceva lei? Per questo ci provava con tutte le altre? Per destare il suo interesse?
Comunque in questo capitolo la nostra protagonista si è davvero messa in gioco..con il bacio,ma anche con il "ti amo"! Ha tutta la mia stima! Si è buttata,sbilanciata,compromessa..non senza paura,titubanze o paranoie,ma l'ha fatto!
Complimenti a tutte due,alla personaggia e all'autrice..anche se in questo caso credo si tratti una mente,un corpo e un anima sola XD
Attendo il prossimo cap!

25/08/09, ore 19:50

Uuuuuh! Pessima conclusione per il povero Gianluca! E troppo bella la scena di Alessio che lancia a Jessica la katana dicendole "comabatti!" XD XD
Dai continua presto,voglio sapere cosa succede dopo!! Baci ^^ se hai voglia fai un salto a vedere anche le mie fic,byeeeeee

20/08/09, ore 11:57

Ciao! A me questa storia piace parecchio..non saprei neanche dire perchè. Essendo un originale non riprende personaggi già conosciuti,spesso inesistenti nella realtà,almeno per come ce li raffiguriamo noi.
Mi ricorda un diario,sarà perchè dettagli come il giapponese,il ragazzo fanatico dei manga..mi sembrano troppo "veri" per essere solo inventati. Ti sei ispirata a qualcosa,ammettilo *punta ditino*! Fosse anche solo una signora grassa col vestito a fiori che hai visto in autobus! xD Non ti conosco affatto,ma questo testo mi sa di autobiografia,almeno in alcuni punti. E' possibile o sono del tutto pazza? O_ò la seconda sicuramente xD
Vai avanti,coraggio,non vedo l'ora di sapere come continua!