I Predatori della Notte
di Andrea Micky

01/08/20, ore 14:26

Ho letto da poco il terzo numero di Darkwood Novels, e oggi esce il semestrale Color Zagor, quindi dedichiamoci del tutto allo Spirito con la Scure. Alphawolf City? Gran bel nome! Farkas approva. Io sono credente e goloso, ma francamente non trovo che sia una cosa così grave. Davvero spassosa la gara. Ben gli sta la sconfitta a quel baro di Tito. Divertente anche la corsa di Cico. In vent'anni si poteva pure trovare un orologiaio 🕰️. Questo dettaglio ha reso ancora più divertente l'intermezzo comico. Un personaggio interessante Scure Veloce. Crei sempre buoni indiani per le tue storie. Mi piace quello sceriffo. Un uomo serio e competente. Trina, era una dei miei personaggi preferiti nella sitcom Victorious. Non centra nulla, ma mi è dispiaciuto vedere una sua omonima morire. Bello il momento alla Assassin's Creed di Cico, ma forse avrei voluto una descrizione più particolareggiata dei mostri. Molto gentile e disponibile quel prete. Una tua invenzione quella leggenda Indiana? Montagna Sapiente... Bel nome per uno sciamano. E ha poteri come quelli di Tawar. Piuttosto svegli quei mostriciattoli. In effetti è strano. Shallman alla fine ha dovuto ricredersi. Non c'è da sorprendersi se per un attimo è stato preso dal panico. Ha ragione Cico: bisogna sempre mantenersi in forza. Sempre un po' di comicità grazie all'impareggiabile messicano. Pietra di Sangue... Altra magia. Be' rende la storia più interessante. Mi hai fregato! Anche io avevo creduto alla colpevolezza di Padre Finnegan. Nathan dev'essersi dimenticato che tutti i peccati possono essere perdonati. Intervento risolutorio tipico di Cico. Belli gli interventi del prete e dello sceriffo. Ottimo il discorso di commiato tra il prete e Zagor. Carina anche la battuta finale. Complimenti e a presto. Farkas 🐺.