What you like
di Fire Gloove

07/05/20, ore 02:48

Una One Shot scritta veramente in maniera ineccepibile! La cosa che preferisco è il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, perchè sono perfettamente in linea con gli originali (almeno rispetto all'immagine che ho di loro). Non soltano quello che dicono ma anche il modo in cui lo dicono e come si muovono nello spazio. Ho letteralmente adorato Genzo, di cui ricrei completamente ogni aspetto caratteriale, sia i lati più teneri che quelli più "antipatici". Ho apprezzato tanto anche il modo in cui i tuoi personaggi si sono mossi nelle varie ambientazioni, assolutamente realistiche. Davvero, molto molto bella, sicuramente una delle mie storie preferite del fandom CT.

29/03/20, ore 13:26

Allora due cose: vero che il sequel del ritorno in Giappone ci vuole (l'ho letto) ma io farei un sequel diverso... tipo tutti i giorni passati in Germania... non so tipo una shot al giorno! Così per vedere come si evolve la vacanza... solo pura curiosità relativa alla Garmania! Ovviamente!!!
In ogni caso, in attesa che tu raccolga la mia richiesta, ti dico: BRAVA!
Oddio! Questi due insieme mi hanno sempre fatto sesso, ma ragazza! Qui ti sei superata! Cavolo!
Il rapporto che hai creato è bellissimo, amici che si prendono in giro, parlano della vita di calcio e di sesso come se nulla fosse e poi bam! Chiudi la porta di casa e tutto diventa così rosso e sessuale!
Caspiterina! Sono davvero tanta roba, sia nel modo in uci si trattano, con Mamoru che cerca di tenere un certo tono, con Genzo che lo sottomette, e poi la battuta 'mi hai fottuto anche il cervello' l'ho adorata, rende perfettamente l'idea di come si siano divertiti!
Ma il giorno dopo tornano amici e Mamoru si confida su Yuzo e Genzo vorrebbe ucciderlo, ma son dettagli!
Poi adoro la parte dove si dice: 'però intanto che sei ancora un uomo libero...' questo finale è perfetto... ovviamente poi ci vuole il sequel in Germania.
Bravissima!
Un bacio grande.
Guiky80

27/03/20, ore 19:22

Un altro piccolo capolavoro!!! Wow bello, bellissimo, storia quasi tenera e commovente se non fosse per quelle scene di sesso che hai descritto in un modo unico, sul serio, non so spiegartelo, ma non è la descrizione di un puro atto sessuale, ci metti poesia!!!
Genzo è il dio del sesso e non si discute, Mamoru è una prima donna e insieme fanno scintille anche perchè sono amici! Che tenerello Mamoru quando si confessa, ormai lo sanno tutti che in qualsiasi ff Mamoru sarà innamorato solo del suo Yuzo!
E ora una piccola confessione: ho esultato quando Izawa ha scelto Jun come il candidato ideale della sua arte da seduttore...come dargli torto, ormai appena si nomina Misugi io vado in tilt letteralmente, sono entrata infissa con lui. Ottimi gusti !!!!! e sì, vorrei proprio vedermeli alle prese con il principe del calcio, chissà se riuscirebbero a sedurlo!!!
tantissimi complimenti, davvero stupenda
bacio
Ciotolina

24/02/20, ore 16:45

O.O OOOOOK!!! .... O.O (Cerca di riprendersi dallo shock) O.O ........... Non ce la posso fare! Insomma... Mamoru e Genzo trom**mici T_______________T ho letto il tutto ed ho sviluppato una sorta di tachicardia non tipica di me! *________________*
Tecnicamente ci sono dei minuscoli errori che rileggendo troverai sicuramente!!! :D

Per quanto riguarda invece il testo..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *O* credo che questo sia quando io possa dire.
La scena di sesso tra loro due è descritta da Dio! Sottomesso Mamoru e dominatore Genzo... si fantastica veramente e onestamente non me la sarei mai aspettata! Insomma...
L'avevo letta ieri col cellulare ma oggi ho dovuto riprenderla dal Pc perché sentivo di aver perso parti importanti! Ed era così infatti!
Il post è fantastico... si ignorano, si confidano ma poi da buon trom**mici si riprendono... e si sarà una settimana veramente pesante! ahahahahahahah
Ho solo un piccolo pensiero T___T Quel poraccio di Yuzo... insomma. Mi verrebbe da dire già cornuto prima di iniziare T____T Mi fa tenerezza a pensarci ecco XDD
Complimenti comunque.

04/02/20, ore 14:23

Azz...Ops cioè... Vengo e mi spiego, cavolo doppio senso involontario giuro, ma di venire sono venuti e anche in modo molto soddisfacente 😂😅😂😅😂😅😂
Non c’è che dire Genzo in versione Grey(ottimo direi😅😬) ha sempre il suo perché, il ruolo del dominatore gli sembra cucito addosso o comunque nell’immaginario collettivo, ed è cosa buona giusta🤤🤤🤤. Ma la controparte qui non è la timida ( in apparenza, perché nei fatti è una ...Nella tanto quanto il nostro Mamoru) ma un semi-stronzo-infame e altrettanto capace, amico di infanzia. E si sa con gli amici di infanzia si condivide tutto, quindi perché non ansiti, morsi e “arravogliamenti“ vari? E anche questa è cosa buona e giusta🤤🤤🤤🤤🤤
In qualche battuta hai usato termini molto, molto espliciti, ma la storia funziona e non disturbano affatto.
Non so se hai capito che mi è piaciuta e che aspetto di leggere la versione Jane Austen di Mamoru mentre cerca le parole per dichiararsi a Yuzo... “Ho lottato invano. Non c’è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.” Ma anche no, meglio se usa le parole di Pablo “Vi amo come si amano certe cose oscure, in segreto, tra le ombre e l’anima.” .... No forse... Gabriel potrebbe fare più al caso di Mamoru “È sufficiente per me essere sicuro che tu ed io esistiamo, in questo istante.” per poi prenderlo e baciarlo con ardore, cercare successivamente un modo per fare ammenda e ricadere poi nuovamente su quella bocca che... Vedremo sto andando oltre.
Genzo protettivo poi è miele nonostante l’animale che c’è in lui, quando entra in modalità protezione nei confronti di Yuzo, è molto molto convincente, soprattutto quando ammette che lo sarebbe anche con il suo interlocutore, ma si sa...non può mostrare il cuore per troppo tempo quindi rientra rapidamente nei panni del seduttore.

Notina insignificante, ma visto che mi è piaciuta molto questa storia, te la segnalo:
-Poi fece indietreggiò e si diresse con passo lento verso la stanza del portiere,- magari sbaglio io, ma non ci vuole la virgola dopo fece o non ci vuole proprio “fece”?

Aspetto il rientro in Giappone .🤗🤗
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 02:52 pm)

04/02/20, ore 08:24

Eh, che dire... questi due sono sempre tanta roba, e l’intesa tra loro è sempre stata profonda; sono amici da quando erano bambini e Mamoru ha sempre avuto quasi un’adorazione per il suo primo capitano.
Vederli assieme quindi non è una sorpresa ma una piacevole conferma, e tu li hai mossi decisamente bene.
Poi c’è quel piccolo particolare che, guarda caso, Mamoru si è stracotto per Yuzo, che fa drizzare le antenne a Genzo (il nostro SGGK ha sempre considerato Morisaki come un fratello e lo ha sempre incentivato e protetto a distanza). Però anche Mamoru è un suo amico intimo e questo o porta a spingerlo a provarci con Yuzo. Bello ciò che gli dice, e cioè che non perdonerebbe nessuno dei due se facesse soffrire l’altro.
Per ora però è ancora possibile giocare, quindi... 😊
C’è un paio di refusi qui e la ma la scrittura è fluida e scorre bene, e se ci sarà un seguito non sarà solo Mela ad esserne felice.

03/02/20, ore 22:35

AAAAAAAHHHHHHH! *O*
Un urlo a effetto per entrare nel mood di questa storia.
Partiamo dal presupposto che il concetto di ‘friends with benefits’ mi piace un sacco perché permette di esplorare cose senza chiudere altre strade, il che è BENE. Con Mamoru e Genzo secondo me è tipo il cacao sul tiramisù, perché quei due a rotolarsi nelle coperte e basta li vedo molto di più che a intrattenere una relazione sentimentale stabile e duratura.
Oh, e ho adorato come li hai caratterizzati! ** (XD Mamoru e la vena edonistica mi hanno uccisi male, però ci sta da Dio, secondo me). Ognuno di loro è predatore a modo suo, ha spazi di manovra e innescano questo gioco D/S che io A.Do.Ro. Mi piace che ci sia una sorta di dominazione così marcata da parte di Genzo e una sottomissione poco cedevole (finché può!) di Mamoru. Questo modo di prendersi così rude, fatto di segni e lividi perfettamente consensuali mi fa stellinare gli occhi.
E il dirty talk. IL DIRTY TALK! DIOBONINO! AMEN! GRAZIE!
È così stigmatizzato, poverino T_T viene spacciato per qualcosa che non è, e invece è un sacco di roba bellissima! T_T *sventola la bandiera del DT*.
In generale, bella la complicità di questi due, bello il loro modo di interagire e stuzzicarsi, bello il fatto che riescano a parlare di cose serie tra una scopata e l’altra, MAAAAAA! VENIAMO ALLA PARTE SUCCULENTA!
WAKASHIMAZU!?!?!
MORISAKI?!?!?!
E ALLOOOOOOORAAAAA?!?!?! XDDD
Tu qua lanci sassi, nascondi le mani, OOOOH! Mica si fa?!
Forza, gli altarini, prego! XD
Prima di tutto: KINK PORTIERI *-* GenzoKen è cosa bella!
Seconda cosa: AWAFDNESGOFAJS!!! *W* Mamoru innamorato di Yucciolo ma terrorizzato all’idea di dirglielo *squeeeee*!!! Fa tanto l’edonista, scopo qui e lì, io posso, ioClio e poi?!?!? CEEEERTO! XDDD
Terza cosa: Genzo BIGBRO forevah! *-*
Ormai però l’hai detto: io voglio sapere se Mamoru si confesserà e come andrà a finire! T_T Gli dirà di sì?! Gli dirà di no?! T_T Cantaci, o Diva! Cantaci!
E Genzo? È sicuro che provi solo attrazione fisica per KenbellicapelliWakashimazu? O c’è dell’altro che non ci conta perché è uno stipone di informazioni?!
Aricantaci, o Diva! XD
Che se aspettiamo che cantino loro stiamo freschi tutti!

Dunque! **
Ho apprezzato davvero molto questa storia! L’ho divorata con piacere tra sensualità e ironia dei personaggi.
E non guardarmi male, it's your fault! Now, take your responsabilities! XDDDD MWAHAHAHAHAHAH!
(PS: aiutarti è stato un piacere <3 )