BOOM!
di PattyOnTheRollercoaster

STORIA MERAVIGLIOSAAAA

Fan fiction fantastica l'ho letta tutta in un colpo a partire dale 00.30 di notte xD complimenti ^^

Che bello *_* La famosa lista di Kim *_* Bellissima storia <3

Oh mio Dio! Troppo commovente l'epilogo! Brava! Mi è piaciuto tanto!

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!! è guarita! sta bene!!!! dio cm sn contenta! t giuro k se nn la fecevi star bene m avevi sulla coscienza xkè sarei morta di crepacuore!!!^^...cmq sì hai ragione, kris la xdono, ma sl xkè m dispiace aggiungermi alla lista infinita d xsone k la odiano! ^^ c sentiamo nell'ultimo chap 1 beso ^^

ma dai ke stronza Kris!!!!!....xkè deve fare così????....uff...cmq menomale ke hanno fatto pace sennò...grr...nn so k avrei fatto!!!....davvero il prox è il penultimo capitolo???uff no nn voglio k la finisci!!!!!!! mi ci sono affezionataaaaaaaa!!!!!!!!!!ç______ç vbb al prox chap sciauuuuuuu ^^

ho la sensazione che Kim lascerà Robert, ma poi lui farà di tutto per riconquistarla no?
Ci ho preso???
Complimenti ancora, questi sviluppi mi sono piaciuti, soprattutto la parte di Kristen Stewart come bastarda xD

ehii sciauuuu!!!!scusa il ritardo nel recensire ma prima nn ho potuto (donna impegnata sono augh!^^)....eh già finalmene il segreto è svelato, xò nn sei stata affatto banale...x il triste...beh sì 1 pokino, xò è normale trattando 1 argomento simile...xò sei stata bavissima a far riprendere subito kim e a impostare la conversazione della malattia su altri toni!! .... sai ql'è la cossa k può farti risultare banale??...IL FATTO K ALLA FINE TU DECIDA D FAR MORIRE KIM!!!!!!!! quindi vedi di nn farlo se nn vuoi k t mandi rob, gli emo, le twilighters, i vampiri e ttt l'allegra combriccola da te citata a punirti x la battuta (spassosa devo ammeterlo!^^) k hai fatto dire a rob!!!!!!muahmuahmuahmuahmuah (risata perfida immaginando la scena d te accerkiata da ttt k prandiscono torce infuocate e t minacciano!)...no dai sto skerzando su ttt, tranquilla nn sn così malvagia!!!! vediamo k succede nel prox chap e poi decido se fare una telefonatina a rob!sciauuuuuuuuuuuuuuuu ^^

Oddioooooo quel film l'ho visto oddiooooo è stupendo!!
Sinceramente pero leggendo la Fic non ho pensato per niente a quello.
Tornando al capitolo, mi piace troppo, nonostante avessi capito che lei era malata sentirlo dire mi ha causato una specie di fastidio allo stomaco, anche mia nonna è morta di cancro, e quindi capisco il dolore che deve provare lei (e la sua famiglia) e soprattutto e una malattia orrenda davvero. non so nemmeno come poterti descrivere il dolore.
Non parliamo solo di dolore pero, voglio sapere come va avanti e spero per lei che si salvi, perche una morte di cancro non la auguro neanche a un personaggio di una fanFic

Mi piace in tutti e due i modi Rob! cmq mi sono commessa quando ha dtt del cancro nn me lo aspettavo T__T speriamo bene!

Povera Kim T_T Robert è così dolce, è una fonte di perle di saggezza, e non indaghiamo da dove gli escano xDDD Il pappagallino è così carini quando dice che Rob ha un porro sul naso xDDD però che permaloso xDDD La scena del quadro è così così... bella T_T La dedica poi, come può fare a dimenticarla? Bravissima, veramente ~

23/08/09, ore 13:04

Bello anche questo capitolo, ho visto il film Juno e infatti devo dire che fisicamente mi ricordava già lei, (l'attrice) cmq io so perche lei ha fatto la lista, perchè è malata!

23/08/09, ore 02:30

sapevo k c'era qlks sotto, xò l'importante è k nn sia nulla di definitivo!!....credo ank'io k nn t dovrai nascondere, alla fine a rob è piaciuto ql k è succ e se t dovesse venire a cercare...beh nn sarebbe tnt normale!ihihihihihih....cmq complimenti il cap, cm gli altri del resto, è 1 meraviglia, hanno approfondito (in ttt i sensi direi) la loro conoscienza e ora kissà cosa accadrà!...aggiorna presto 1 beso ^_^

23/08/09, ore 01:56

ciao anche questo capitolo è molto bello! ^^ poi robert *ççç* non ci sono parole!

22/08/09, ore 23:13

Sono troppi belli insieme <333 Oddio non è che Kim ha qualche malattia e quindi ha fatto la lista di cose da fare prima di morire??? Nooooo, vero??? Aspetterò con ansia il seguito, bravissima comunque ~