Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

03/05/20, ore 14:24

Mio Dio che disagio, mi immagino come si sarà sentito Draco con dei mezzi sconosciuti che salutavano tutti con un abbraccio e poi c’era lui, che non c’entrava niente😂😂

disse Regulus, ridacchiando, dandogli una spallata.
Sirius lo fulminò con un’occhiata ma risero entrambi,

Ma quanto sono carini😍

Che bella la parte in cui sono tutti sollevati perchè il loro piccoli amici stanno bene! Spesso ce ne dimentichiamo, eppure anche loro hanno un valore per i personaggi.

Ron la abbracciò per consolarla, Peter di rimando si imbronciò, non avrebbe voluto sentirsi geloso in una situazione del genere.

Dai Pete, non rompere troppo le palle😂 anche se ho amato quando hai menzionato la sua antipatia per Grattanstinchi! Trovo sempre comico quando un personaggio ce l’ha con un animale😂

“TU..se fossi nella tua vera forma, potrei star piangendo anche io per te..”
“Se io f..” Peter per l’emozione quasi si strozzò.

ODDIOO, che cosa dolce😍 e certo, perchè Peter prima di essere il suo fidanzato, è stato il suo animale domestico, quindi Ron ci teneva molto a lui anche se era un topo. Basti notare quanto lo difendeva e proteggeva, anche se fingeva di non gradirlo come animale. Qui è una cosa bella, perchè Pete non è un bastardo, ma nel libro beh... è molto triste😂

Che dolce e idiota Harry che non vuole far preoccupare Draco❤️

Oddio, non me l’aspettavo!

Scoppiò a piangere tra le braccia dell’uccello, detestava sembrare così fragile, ma in quel momento era così che si sentiva.

Che bella scena! Fanny è molto importante per Harry, sia per il sostengo che la Fenice gli ha sempre dato, sia perché apparteneva a Silente e anche se Harry dice stronzate del tipo che lo odia, in realtà comunque ci tiene a lui. Fanny rappresenta, comunque, la speranza e la rinascita, so che non ci azzecca niente ma il suo arrivo l’ho visto anche come lo giungere della speranza, più forte che mai. Poi sono io che mi faccio i film mentali, ma dettagli.
Leggo troppi simbolismi degli animali per colpa dell’animagus di Harry della mia storia😂

“LEI? Perché la chiami in questo modo? Sei forse..” sgranò gli occhi. “Sei il suo PADRONE?”

Non ho capito il collegamento tra riferirsi a lei come LEI ed esserne il padrone😅

Prima di venire dai Dursley da te, ricevetti una lettera da parte di..SILENTE, in cui mi affidava Fanny, chiedendomi se gli fosse successo qualcosa in futuro, di prendermi cura di lei..e di te.”

Silente sembra avere molta fiducia in Draco! Gli affida Harry (e oddio il mio cuore si e sciolto) e Fanny (stavo per scrivere il suo uccello ma mi sembrava sconcio😂). Aah, Silente è sempre il primo a credere negli altri! O forse non tanto questo... lui capisce quando fa bene a credere in qualcuno.

Un inaspettato abbraccio da parte di Harry lo avvolse.
“Silente ha visto del buono in te. Proprio come io ho visto del buono in te.” E dicendo così lo baciò.
Draco rispose al bacio con passione e tantissima dolcezza.

Posso morire felice.
No sul serio... Draco che pensa che ha tradito Harry e si preoccupa di come reagirà, aspettandosi il peggio, ma poi Harry semplicemente lo bacia ed è contento della fiducia che Silente gli ha dato❤️

“Voglio fare l’amore con te! C’è un bellissimo letto dalle lenzuola rosse, di sopra.”
Draco tremò.
“Avrei preferito verde, ma credo che mi farò bastare i tuoi occhi.” Disse facendogli una carezza.

Eheheh😏😏
Purtroppo ora devo fermarmi perchè devo pranzare, ma non vedo l’ora di leggere!
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 05:26 pm)

30/03/20, ore 00:15

Tutti abbracciano tutti, ma tutti evitano di abbracciare Draco, povero cucciolo, ora me lo strapazzo io di coccole. LOL
La cosa divertente è che Draco, Sirius e Regulus sono pure parenti LOL

Mamma mia come la capisco Hermione! Se succedesse qualcosa e non sapessi come sta il mio cane, morirei d'infarto çç

Oddio Draco che insegue Harry awwww
Mi piace che le lacrime della fenice possano guarire il marchio! Che bello, così Draco non avrà più quel brutto coso sul braccio. Silente che lascia la fenice a Draco, evviva! Speravo che lasciasse qualcosa anche a lui! LOL

Temevo che avrebbero litigato, quando Draco gli ha detto di Silente e di Piton, invece lo ha abbracciato. Che bel momento tra di loro awwww
Faranno l'amore, awwww.
Vado subito a leggerlo :D

Baci :3

05/02/20, ore 07:12

ciao😍
wow!! mi mancava tanto!!
allora edvige e grattatistinchi stanno bene😍😍🥳🥳🥳 nel 7 quanto ho pianto per edvige😭😭😭 e per il gatto avevo il dubbio😭 meno male che stanno bene!
grazie per avermi citato comunque😍😍😍
ah reg e sirius❤❤🥰🥰❤ dolcissimi e malandrini!🤣😉
peter e ron 😍😍
hermione che caruccia!!
ma è draco il top!!!❤❤❤❤❤❤
padrone di fanny?? 😍😍quindi non è "bruciata definitivamente" durante il funerale di silente❤❤❤❤
adoro!! ma loro sanno che piton nasconde silente?? credo di no...
beh il bacio fra harry e draco è l amore, ma non devono dire il nome di voldemord!! è cosi che li rintracciano (ok,ancora non lo sanno però meglio non dirlo)
aggiorna presto!!