Il Portiere ha Fatto Goal
di Yuphie_96

07/02/20, ore 17:50

Allora, parto dalle note d'autrice: beh, dal titolo già si poteva intuire qualcosa, poi vado a leggere tra gli avvertimenti e mi trovo Mpreg, ovvero gravidanza maschile. Considerando chi ha fatto il goal, ho subito immaginato che cosa sarebbe potuto accadere.
Oltretutto questa cosa non mi ha stupita perché cercando informazioni sull'omegaverse diceva pure che i maschi omega potevano rimanere incinti, e in qualche sito c'erano anche delle immagini che mostravano esplicitamente la differenza degli organi sessuali dei maschi/femmine alpha/omega.
Genzo è davvero molto tenero, e ha assunto un atteggiamento molto maturo per tutta la One Shot, a differenza di due bambini... Poco importa che siano molto più grandi di lui, Roberto e il padre di Tsubasa si sono comportati davvero malissimo.
Per fortuna Kodai si riprende alla fine, Roberto no, rimane con lo stesso comportamento di un bimbo di due anni.
E capisco che ci tenga a Tsubasa, capisco tutto, ma la sua gelosia morbosa per il pupillo è davvero esagerata. Forse, essendo lui alpha, ci avrebbe fatto un bel pensierino sul possedere l'omega.
Oppure semplicemente non gli è andato a genio il fatto che Tsubasa sia gay. Boh... Capisco tutto, ma comportamento davvero esagerato.
Per fortuna c'è Natsuko che ci vede lungo e pure lei è dotata della giusta maturità. E soprattutto, tra tutti, è la prima a capire i sintomi del figlio e a fare una cosa saggia, ovvero accompagnarlo in ospedale.
Comunque, la cosa più importante è che entrambi siano felici di avere il bambino, il resto o non conta, oppure è secondario.
Questa è la primissima Mpreg che leggo su CT, onestamente non è nemmeno il genere di fanfic che vado a leggere, ma è l'omegaverse e quindi... ;).
Ti prego, se Kodai è rinsavito, fa in modo che accada anche per Roberto...
CKS

06/02/20, ore 00:22

L’idea di Tsubasa omega continua a sembrarmi strana, ma interessante.
Genzo ormai si è unito a lui e tutto sembra andare per il meglio, ma... E qui entra in gioco il malessere di Ozora.
Il rientro in Giappone è complicato, e la presenza di Roberto (che francamente a me più che altro è sembrato geloso), non aiuta di certo. Anche Koudai ci mette del suo, fino a che Genzo esplode (a ragione peraltro).
Chi invece ha capito tutto e non si preoccupa è Natsuko.
Il finale con i due “piccioncini” (fa veramente strano vederli così 😊) felici come pasque, Koudai che alla fine ha accettato la situazione e Roberto mezzo scapicollato, è molto divertente.
L’unico dubbio che ho (ebbene sono decisamente digiuno sull’argomento), è su come un maschietto faccia a partorire 😇 (sai l’anatomia maschile la conosco bene visto che è il mio genere 😂)

05/02/20, ore 20:36

Benji è svenuto, perchè ha preso un infarto, l'infarto gli è preso per la notizia ahahaha! Ciao ~ Come sai anche io ho letto questa storia. Secondo il mio parere è molto carina. Dolce e tenera. I momenti altalenanti di holly, sembrano proprio quelli preparto. Sono curiosa se avrà un maschietto o femminuccia. Non arrenderti. Si capisce che ci metti passione. La storia trasmette tutto! Continua così! I'm your fan kioccolat

05/02/20, ore 13:43

Devo ammettere che è troppo assurda come cosa da poter essere appresa dalla mia fantasia 😅😅😅
L’omegaverse la posso accettare e comprendere in ambito sessuale, cioè se si dà spazio agli istinti animaleschi, quindi l’altra tua ff l’ho apprezzata di più, questa però mi ha fatto molto ridere lo devo ammettere. Tsubasa che si sfonda di cibo, il triangolo Alpha fra papi-mentore e quel povero portierone.
Ma poi Roberto in defibrillazione alla scoperta della gravidanza è stato il 🔝🔝🔝🔝🔝
Genzo è stato molto tenero con il suo Omega, molto protettivo.
Ma resta che Tsubasa incinto anche No, la mia testa si rifiuta.
Ma un applauso a mamma Maggie che aveva capito tutto fin dall’inizio a dispetto di quelle tre teste di c... degli Alpha.
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Alla prossima, ma ovviamente sarà cesareo perché altrimenti 😱😱😱😱😖😖😖😖