La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

08/03/15, ore 22:50

Ciao Suikotsu!
Questa mia recensione giunge un po' in ritardo (anzi parecchio in ritardo!) visto che ho letto questa tua fic la scorsa estate.
Beh, che dire è una bella fic e l'ho trovata carina, pur non conoscendo tutti i personaggi apparsi, o le saghe da cui sono tratte  (tipo quelli di Onimusha o di Drakengard).
L'idea di usare tecniche AU e OOC è ben congengata; dà alla fic il senso che tutti i personaggi siano farina del sacco dell'autore. Ho gradito aprecchio le performance di Illidan ed Arthas, quelli secondo me non erano tanto OOC per quanto riguarda carattere. Altro personaggio che ha la mia stima è il ninja Munenori (è un tuo personaggio originale, giusto?) Altri personaggi ben riusciti Geki e Balck: date le glorie dei cinque bronzini protagonisti di Saint Seiya, ci voleva qualche fic sui bronzini minori.
Piccola curiosità il mondo della storia è quello del videogioco Sacred con opportune modifche, giusto?

02/03/14, ore 20:03

Ehi ciao bellissima la tua storia sono un fan onimusha e la tua storia e l'unica in cui ci sia e un peccato che nn ci sia la sezione onimusha su efp beh ciao e buona fortuna cn l'altra tua long fic

17/10/11, ore 23:02

Ciao sui u.u!!!!!

Qst storia é stata fantastica, l'ho letta molto volentieri, e l'ho vista migliorare capito dopo capitolo, fino a diventare qll ke é ora, una storia fantastica di cui nn mi dimentikerò facilmente

paxando invece a parlare del capitolo (su kui nn mi soffermo molto) mi é piaciuto molto, ora so ke fine hanno ftt onimusha, caim, e samonuasuke u.u però ho ankora la sensazione di aver dimenticato qlcs v.v

vabbo un saluto a tt, specialmente a sui, ci vede nella trilogia u.u a presto v.v

07/08/09, ore 13:35

ops... mi ero completamente dimenticata di recensirti, spero mi perdonerai, comunque... *.* non potevi fare finale più bello, stupendo, magnifico, divino di questo!!! naraku ha avuto quello che si meritava, gli eroi sono stati superpremiati e samanosuke è perfino diventato il nuovo dio della luce!!! troppo forte il finale con illidan! wow... morwer è davvero... ehm... focosa... O__O invece hikaru che carina ^//^ !!! un finale... eccezionale! non c'è che dire! sono contenta che tu l'abbia continuata fino all'ultimo, ne è valsa la pena, è venuto un capolavoro!^^ anche un continuo sarebbe carino... l'unika pecca è... la morte del povero banko-kun e co. ç__ç va beh, comunque bravissimo! ciau!!!

05/08/09, ore 12:41

Ti ho fatto un po' di critiche lungo il percorso, ma in definitiva devo ammettere che questa storia è decisamente migliorata dall'inizio! Complimenti, soprattutto per la perseveranza nello scrivere (cosa che io invece ho un po' perso...). Ah, la roba da fumare degli orchi mi ricorda qualcosa... è forse una citazione colta? Beh, spero ci sarà un seguito con i pargoli degli eroi!