Piercing
di Hachiko89

10/07/12, ore 22:45

che bella!! anche io da quanto ero piccola volevo farmi il pircing sull'ombelico!! ma mia mamma mi fucila se lo faccio!! ha detto che lei prima deve morire e poi me lo lascia fare!! pensa non mi fa fare nemmeno il secondo buco all'orecchio!! ç_ç non è una schifezza, anzi è bellissima! complimenti! kiss kiss

30/12/09, ore 00:11

Complimenti,molto carina,mi è piaciuta molto! ♥

23/08/09, ore 07:00

Bhè, se questo è il risultato, allora.... viva i colpi di calore!!!*O* Trama carinissima, ambientazione stupenda, descrizione impeccabile!! 8 1/2 Brava!!! ^^

07/08/09, ore 23:25

Tu devi spiegarmi sto benedetto Naruto, perchè mi sento deficente. Ma comunque.....questa l'ho capita benissimo. Deliziosa, come un ghiacciolo alla menta con il solleone. Gnam gnam. Oh, l'ho già detto che Sasuke mi sta tanto simpatico?

05/08/09, ore 22:36

L'ho trovata fresca e deliziosa. Forse l'idea della gara e del costume rubato non sono originalissime..ma decisamente molto in tono con la stagione! Davvero graziosa. Ho apprezzato in particolare la battuta finale di Sasuke ( ci stava..perfettamente!) e l'idea di quel piccolo oggettino viola che riluce al sole..come uno specchietto per le allodole. Alla prossima!

05/08/09, ore 12:23

ciao e tutto nato x un percieng pensa te! cmq davvero carina... kiss

05/08/09, ore 10:51

Bellissima ff!! Huahua, il Teme vince sempre!! (e Naru poverino subisce...hihi!) Ma che ci possiamo fare??? E' così che deve andare...Anche se poi il biondino non si lamenta di certo! (ci mancherebbe solo!) Ciauuu xxx _gettina_ P.S. Scusa faccio proprio schifo nei commenti!xD