Tra uno scatto e l'altro
di Kim WinterNight

10/02/20, ore 19:17

Eh-ehm... *si schiarisce la gola*
E mentre io mi accingo a sclerare male in questa recensione, ooooh, improvvisamente parte Hostage e dunque io mi ritrovo a sclerare doppiamente…
MA KIIIIIIM, MAAAAAAAAAAA KIIIIIIIIIIIIIIIM, TU PUOI SCRIVERE QUESTE COSE?????? NO, IO TE LO CHIEDO PERCHE' CIOE', COS'HO APPENA LETTO????? E COS'È QUELLA FOTO IN CIMA A QUESTA FLASH????
Ma soprattutto PERCHE' È SOLO UNA FLASHFIC???? Potevi scrivere una long di centoventi capitoli su questi due tutta a rating rosso e con tutti gli avvertimenti che il sito offre??? POTEVI????? O questo è semplicemente un tacito invito nei miei confronti per scrivere il sequel? No, perché col rating nero (??) io mi sono sbizzarrita soltanto con la Joeminic, MA C'È SEMPRE TEMPO per farlo anche con la Phinor ù.ù aspetta che mi libero di un po' di contest in scadenza e vedi cosa ti combino U.U
MIO DIO MA PHIL È TUTTO DA MANGIARE, CHE TESORO PANDORINO PICCOLINO CUCCIOLINO quando non riesce a resistere per la sessione fotografica e poi dopo blocca Conor e lo stringe a sé e dice quelle cose tenerosissime e MIO DIO CONOR SEI UN UOMO DANNATAMENTE FORTUNATO, VOGLIO ESSERCI IO AL TUO POSTO!!!!!
Oddio, quando qualcuno che non sono io scrive su questi ragazzi mi esaurisco completamente, perché ok che mi piace scriverci e fangirlarli, ma quando qualcun altro descrive scene del genere È TUTTA UN'ALTRA COSA, e poi come hai reso incredibilmente bene lo scatto che hai messo in alto, QUANTO! E poi in quella foto sono tutti talmente belli che mi vorrei teletrasportare lìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!
E poi quando Dom è intervenuto per rivendicare il suo diritto alla birra AHAHAHAHAH come rendere OC Dom con una semplice frase :P
Oddio, ti preeeeeego, scrivi nuovamente di loro???? IO NON CE LA FACCIO, STO GIA' ANDANDO IN ASTINENZA E HO APPENA LETTO UNA FLASHFIC, LA SITUAZIONE SI STA METTENDO MALEEEEEE O___O
(Questa recensione non ti sembra vagamente simile a quella per la drabble della Martum? XD)
Oddio, non riesco a ripigliarmi, mi sa che in questi giorni mi toccherà rifarmi una maratona di tutte le videointerviste di questi pulcini perché io NECESSITO di vederli insieme, e si intende tutti e cinque!
Oddio Kim, hai creato un mostro O.O
E niente, forse è il caso che la smetta, perché questa è una delle recensioni più deliranti che io abbia lasciato nell'ultimo periodo, e questo deve farti capire come mi hai ridotto!
Brava, veramente, sei stata strepitosa! Non so più nemmeno che parole, sei stata specialeeeeeeeeeee :3
Spero di riuscire a ripigliarmi almeno un minimo prima di passare a recensire l'altra storia XD

10/02/20, ore 09:18

Buongiorno tesoro! Avevo già letto la storia venerdì sera, ma ero da cell e non riuscivo a lasciarti la recensione, che poi la sera è da un po' che il sito lavora pure male XD
Coooomunque, cavoli queste sessioni fotografiche sono davvero snervanti - e mettiti in posa, e sorridi, e fai questo, e fai quello - specialmente quando uno muore dalla voglia di stringersi e baciarsi ma non può farlo davanti a tutti ehehehehe!
Sai, io vi starò facendo innamorare dei Chicago, ma voi mi state facendo innamorare di questi ragazzuoli, quindi significa che il lavoro che c'è dietro è veramente notevole, e pieno soprattutto di passione :-)
Ora passo a leggere anche l'altra tua storia... cosa credi, non me la sono mica persa :-)
A prestissimo!
Bacioni!

08/02/20, ore 11:18

MA KIM MA NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE SENZA AVVISARMI u.u
Perche' altrimenti finisce che io arrivo qui, inizio a leggere e alla fine della storia mi ritrovo sciolta sul pavimento *_____* (che immagine orribile XD Ma hai capito HAHAHA)
Io ne so qualcosa?? Mmh, vediamo... HAHAHA oh Kim, non sai quanto ho amato farti questo piccolo pensierino, soprattutto quando mi sono capitati tra le mani questi patatini, e questa foto!!!! E' stupenda, loro lo sono!!! *____*
E hai mandato il mio cervello in mille pezzi scrivendo questa cosa, menzionando quella foto... cioe', capisci che ora i miei neuroni sono partiti e chi li rivede piu'? XD
Piu' leggevo e piu' mi venivano gli occhietti a cuoricino *____*
Quanto sono dolciiiii ODDIO HO TROVATO LA MIA NUOVA OTP!!! XDD
Hai scritto con una dolcezza infinita, si sente quanto sono innamorati, quanto sono teneri *_____*
Phil e' assolutamente il mio principe azzurro hahahaha e' dolcissimo, un patato tra i patati!!! *_____* XD
Poi Conor non so perche', ma lo shipperei con chiunque hahahaha ha un faccino cosi' dolce, come si fa a resistergli???
Oddio, sto fangirlerando troppo (???)!!! Per caso hai visto i miei neuroni? E per una volta non c'e' di mezzo il dino!!! XD
Questa e' forse una delle storie piu' dolci e belle che abbia mai letto sul tuo profilo, credimi!!! Questi ragazzotti mi fanno sciogliere!!!
A quando la prossima storia cosi'? O meglio, a quando il seguito hot di questa storia? HAHAHAHAHA XD
Complimenti Kim, ho adorato davvero questa flashina!!! *_____*